# 1 ≡ V°Porcellino proviamo la febbre
Prima di tutto un gran saluto a tutti, anche a chi non mi conosce :)
scusate se mi sono dato alla macchia, penso per almeno tre anni ma i casini della vita mi si erano concentrati tutti insieme,
anche se ogni tanto di quà e di là mi arrivava una vocina che diceva "e il porcellino?" :)
Penso che ora sia arrivato il momento di riprovare a far partire la cosa, però ad un unica condizione, ho il grandissimo bisogno che tutti voi mi diate una mano nell'organizzarlo visto che non ho più il tempo, i soldi da anticipare e alcuni particolari di logistica come le sedie e molti prodotti che erano rimasti dall'ultimo porcellino ma che sono spariti con l'ex inquilina
, inoltre ho pochissimo tempo di stare al Pc.
Indicativamente pensavo di farlo il 7 o 8 settembre a casa mia a Modena, numero massimo 40 Persone, niente gadget ricordo, spesa intorno ai 25 Eu da anticipare in una qualche maniera(i miei soldi son finiti
), se dopo la spesa dovrò ridarne indietro non è un problema, se non trovo una soluzione gratuita almeno la metà delle persone dovranno portarsi la sedia, inoltre mi serve l'aiuto a cucinare, servire ai tavoli ecc
Giusto per provare la febbre, in quanti sarebbero disposti a provare a far rinascere il Porcellino Day nella sua V° edizione?
qui non ci si prenota, quando capirò la fattibilità della cosa posterò in Incontri Nord.