cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Una richiesta normale

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Una richiesta normale
»22.07.13 - 21:52
Ragazzi amici non vorrei essere frainteso ho un dispiacere immenso vero per quello che è accaduto ad Andrea Antonelli . Dobbiamo interrogarci su tante cose, magari devo. Tanti di noi lavorano e fanno tanta fatica ma hanno la passione della moto. Chi non guarda i cv che possono disporre a discapito della sicurezza le nostre moto che potremmo o possiamo ottenere. Poi non giudichiamo i nostri figli che le chiedono e noi decidiamo se possono averle oppure no. Poi noi diciamo ma sapevamo guidare meglio perché c’erano meno pericoli e siamo cresciuti con la bici (200.000 km sino a dieci anni) poi il Ciao poi il 50 cc poi il 125 senza freni tutti . POI L’A 112 che ai 40 all’ora se pioveva andava dritta e sbattendola prendevamo le botte e ci toccava lavorare un anno pe ripararla (almeno c’era lavoro) . Potrei continuare nelle mie seghe mentali e come i grandi pensatori esporre quesiti di vita. Il problema mio e che a 51 anni e mezzo purtroppo mio figlio 22 anni ragazzo in gamba mi chiede la moto e non posso dire di no nonostante gli abbia detto non hai guidato niente con 2 ruote e l’unica volta che sono salito con te sulle quattro ruote ho sporcato le mutande. Tutto il resto e noia……………..

BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 2 ≡ Una richiesta normale
»22.07.13 - 22:12
I figli non possiamo tenerli sotto una campana di vetro. La richiesta di una moto a 22 anni e' ragionevole.
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

vindo
Iscritto dal: 4/1/2012
# 3 ≡ Una richiesta normale
»22.07.13 - 22:18
AI nostri anni non esistevano..
adesso ci sono uin sacco di corsi di avvicinamento alla moto
guida sicura
guida in pista e affini..

La cosa non ti togliera il magone di saperlo su una due ruote, ma magari entrambi sarete in una condizione di maggiore sicurezza :)

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 4 ≡ Una richiesta normale
»23.07.13 - 08:20
Sir_J,
Citazione:

I figli non possiamo tenerli sotto una campana di vetro. La richiesta di una moto a 22 anni e' ragionevole.

preferiresti saperlo in moto con gente che non conosci ?

già il fatto che te l'abbia chiesto non mi pare una brutta cosa.. hai la possibilità di insegnarli qualcosa.. non sarà l'ultimo pericolo che affronterà...
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 5 ≡ Una richiesta normale
»23.07.13 - 08:33
Notturnia,
Citazione:

già il fatto che te l'abbia chiesto non mi pare una brutta cosa.. hai la possibilità di insegnarli qualcosa.. non sarà l'ultimo pericolo che affronterà...

pensa quando Ivy arriverà a casa tutta borkiata accompagnata da 1 biker tedesco panzone e ti dirà "Papà, mi prendo l'Harley".... :-D :-D :-D :-D
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 6 ≡ Re: Una richiesta normale
»23.07.13 - 08:41
Quel sorriso sotto il casco (per fortuna c'è l'obbligo ora, anche se io l'ho maledetto) non si deve negare a nessuno. ;-)

Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 7 ≡ Re: Una richiesta normale
»23.07.13 - 08:51
Lodan,
Citazione:

figlio 22 anni ragazzo in gamba

Citazione:

Quel sorriso sotto il casco (per fortuna c'è l'obbligo ora, anche se io l'ho maledetto) non si deve negare a nessuno.

condividi con lui la tua passione e le uscite, fagli fare corsi ad hoc, e trovate insieme una moto facile e non troppo potente per cominciare (si, ok, sono tutte pericolose... ma cominciare con una gladius è meglio che con un GSXR1000!), magari una depotenziata ri-potenziabile, se ne fanno ancora...
:-)
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 8 ≡ Re: Una richiesta normale
»23.07.13 - 09:25
Tra l'altro credo che con le nuove patenti fino a 24 anni devi guidare max tot KW che non so!
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 9 ≡ Re: Una richiesta normale
»23.07.13 - 09:57
NatZan,
Citazione:

pensa quando Ivy arriverà a casa tutta borkiata accompagnata da 1 biker tedesco panzone e ti dirà "Papà, mi prendo l'Harley"....

siamo già dell'idea che piuttosto che vederla in moto con altri le compriamo una moto sua da guidare lei..

proprio per evitare brutte scene del tipo appena descritto ed evitarmi la galera per porvi rimedio..

se puoi vuole l'harley mi va bene.. ci stavo ragionando anche io :D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 10 ≡ Re: Una richiesta normale
»23.07.13 - 10:42
Notturnia,
Citazione:

se puoi vuole l'harley mi va bene.. ci stavo ragionando anche io :D

:-D
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.138.114.140',1732837113, '', 'ANON')