# 1 ≡ Una richiesta normale
Ragazzi amici non vorrei essere frainteso ho un dispiacere immenso vero per quello che è accaduto ad Andrea Antonelli . Dobbiamo interrogarci su tante cose, magari devo. Tanti di noi lavorano e fanno tanta fatica ma hanno la passione della moto. Chi non guarda i cv che possono disporre a discapito della sicurezza le nostre moto che potremmo o possiamo ottenere. Poi non giudichiamo i nostri figli che le chiedono e noi decidiamo se possono averle oppure no. Poi noi diciamo ma sapevamo guidare meglio perché c’erano meno pericoli e siamo cresciuti con la bici (200.000 km sino a dieci anni) poi il Ciao poi il 50 cc poi il 125 senza freni tutti . POI L’A 112 che ai 40 all’ora se pioveva andava dritta e sbattendola prendevamo le botte e ci toccava lavorare un anno pe ripararla (almeno c’era lavoro) . Potrei continuare nelle mie seghe mentali e come i grandi pensatori esporre quesiti di vita. Il problema mio e che a 51 anni e mezzo purtroppo mio figlio 22 anni ragazzo in gamba mi chiede la moto e non posso dire di no nonostante gli abbia detto non hai guidato niente con 2 ruote e l’unica volta che sono salito con te sulle quattro ruote ho sporcato le mutande. Tutto il resto e noia……………..