cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Coppia ai bassi


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ Coppia ai bassi
»27.07.13 - 07:19
Ma esiste una moto con uguale o magari più di tiri ai bassi del nostro Bandit. ??????
Suzuki
GSF 1250 Bandit (2006 - 11)
Prezzo: 9.000 Euro
Prodotta dal 2006 al 2012
Tempi: 4
Cilindri: 4
Cilindrata: 1255 cc
Disposizione cilindri: in linea
Raffreddamento: a liquido
Avviamento: E
Potenza: 98 cv (72 kW) / 7500 giri
Coppia: 11.01 kgm (108 Nm) / 3700 giri
Marce: 6
Freni: DD-D
Misure freni: 310-240 mm
Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17''
Normativa antinquinamento: Euro 3
Peso: 226 kg
Lunghezza: 2130 mm
Larghezza: 790 mm
Altezza sella: 790 mm
Capacità serbatoio: 20 l
Segmento: Naked
Io penso che se avesse una ciclistica migliore nell'uso stradale non c'è ne sarebbe per nessuna moto Se fai un passo di montagna quando esci dalle varie curve strette e medie se non andasse in crisi la ciclistica chi potrebbe alla lunga stare davanti???

[ Modificato da Lodan 27.07.2013 - 08:25 ]

BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 2 ≡ Coppia ai bassi
»27.07.13 - 07:47
Triumph Rocket III: 221Nm a 2750giri/min (dal sito Triumph)

Lodan,
Citazione:

se non andasse in crisi la ciclistica chi potrebbe alla lunga stare davanti???


Se mio nonno avesse le ruote.... :-D
La ciclistica e' fondamentale per essere agili
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
utente inattivo




# 3 ≡ Coppia ai bassi
»27.07.13 - 07:55
Sir_J,
Citazione:

Triumph Rocket III: 221Nm a 2750giri/min (dal sito Triumph)

Anche questa hai ragione: http://www.cat.com/cda/layout?m=632676&x=7

BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 4 ≡ Coppia ai bassi
»27.07.13 - 07:57
Pero' con quella perdi troppo in agilita' :lol:
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
utente inattivo




# 5 ≡ Re: Coppia ai bassi
»27.07.13 - 08:15
Più o meno lo stesso telaio ;-)

BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5791
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 6 ≡ Re: Coppia ai bassi
»27.07.13 - 09:11
Lodan,
Citazione:

Se fai un passo di montagna quando esci dalle varie curve strette e medie se non andasse in crisi la ciclistica chi potrebbe alla lunga stare davanti???

qualunque moto con meno kg e più cavalli, e ce ne sono diverse ;-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 7 ≡ Re: Coppia ai bassi
»27.07.13 - 11:00
Concordo con Barone ,qualsiasi supersportiva 1000 attuale.

Per la ciclistica ricordo che a suo tempo sul mio bandit 1200 S k2 ho fatto mettere dal Nat molle forcella wilbers e relativo olio. Il risultato in meglio è stato straordinario.

Il peso da te citato di 226 è a secco, quindi con il pieno, batteria, olio, ecc. siamo sui 250 kg: una nave. :-D

[ Modificato da Mendi 27.07.2013 - 12:01 ]
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4791
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 8 ≡ Re: Coppia ai bassi
»27.07.13 - 11:04
Barone,
Citazione:

qualunque moto con meno kg e più cavalli


:hey:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
utente inattivo




# 9 ≡ Re: Coppia ai bassi
»27.07.13 - 11:25
Mendi,
Citazione:

una nave.

Già :-( :-( :-( peccato perché con il motore ci si diverte parecchio.

Bandito
Bandito

FilippoC
Messaggi: 307
Iscritto dal: 26/3/2012
Da: Grenoble
Su: Honda CBF600N ABS MY2008
# 10 ≡ Re: Coppia ai bassi
»27.07.13 - 23:29
Barone,
Citazione:

qualunque moto con meno kg e più cavalli, e ce ne sono diverse ;-)

Se il manico è giusto si, ma con grande fatica e uso del cambio, e poco divertimento...
Su strada e con piloti "della domenica" il Banditone è di un'efficacia mostruosa.
Lamps!
Filippo C.

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A. Einstein

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.16.47.89',1732830622, '', 'ANON')