# 7 ≡ szr660 , ma la consigliate?
Lodan,
Citazione:
Pochi con la zavorrina incorporata Se tu prendi uno scooter ad esempio il 400 burgman da soddisfazioni da solo con il passeggero è limitato I 300 kg. su 90cv ok mentre Kg.260 su 40/50 cv sono pochi Nelle salite e nella ripresa anche in pianura non spunta Poi sicuramente se prendi la guida come relax e non ti frega fare il sorpasso quando desideri allora può andare Ricorda però che aumentare le prestazioni ci si abitua mentre dimezzarle o più è dura
la zavorrina non sale.... o è una masochista alta 1 metro e 40 .... oppure lascia perdere!!!
la szr E' una moto... non è uno scooter... i rapporti sono molto corti.... inoltre gira sui 42 cv alla ruota....
il burgman 400 non arriva a 30, il burgman 650 ne ha 44... quindi l'szr 660 ha gli stessi cavalli del burgman 650.. ma con 120kg in meno (burgman 650 282kg in ordine di marcia, szr non arriva a 160)
inoltre è una moto estrema... senza compromessi.... è una moto da pista come e forse piu di una R1
inoltre.... è yamaha solo per finta... in quanto di giapponese su questa moto ci sono letteralmente solo il cerchio anteriore (il posteriore è brembo, infatti sono di disegno simile ma diverso) i carburatori Teikei e il motore 660 (non minarelli ma yamaha originale).
tutto il resto è italiano... con i pro e i contro... infatti sul libretto è scritto produzione Nazionale, e la fabbrica non è yamaha, ma belgarda-yamaha
una giapponese la smonti con una 12 e una 14.... la szr usa un milione di chiavi diverse... in posizione impossibili va controllata bene in quanto è soggetta a perder viti come le ducati anni 80...