| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 1 ≡ Oh, G-Spot!
Ho scoperto Marcus Du Sautoy, e ho letteralmente divorato "L'enigma dei numeri primi: L'ipotesi di Riemann, il più grande mistero della matematica". Ora sto finendo "Il disordine perfetto: L'avventura di un matematico nei segreti della simmetria". Che leggo, dopo?
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ Oh, G-Spot!
mah, ti sei buttato sull'impegnativo ... io avevo inziato "storia della matematica" di mmmh Boyer mi pare poi, come al solito, mi sono dstratto e stavo afftontando una edizione "pompata" della Bibbia, ma per il periodo forse e' meglio H.P. Lovecraft "Chtlhu" e compagni
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
# 3 ≡ Oh, G-Spot!
nuuuuuuu... dammi qualcosa d'impegnativo, che ci ho il weekend davanti al camino, presto!!!
BanditModeratore
# 4 ≡ Re: Oh, G-Spot!
e cche e' ? sono il "Lord of complexity" ??? se proprio non hai tempo per cose piu' "umane" ... Michio Kaku " La fisica dell'impossibile" ? ... ma sarebbe meglio che ti attaccassi a " il fisico dellA impossibile" [ Modificato da G-Spot 25.10.2013 - 16:23 ]
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 5 ≡ Oh, G-Spot!
Non mi ricordo l'autore... "Il teorema di Fermat"
è la storia del suddetto, i tentativi di dimostrarlo più o meno giusti, eccetera... sembra di leggere un romanzo!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 6 ≡ Oh, G-Spot!
Stufo76, Citazione: nuuuuuuu... dammi qualcosa d'impegnativo, che ci ho il weekend davanti al camino, presto!!!
più che altro senza libro rischia che tra qui a 9 mesi viene a triturarci la minchia quale pulmino 9 peosti sia meglio
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
# 7 ≡ Re: Oh, G-Spot!
NatZan, Citazione: più che altro senza libro rischia che tra qui a 9 mesi viene a triturarci la minchia quale pulmino 9 peosti sia meglio
e' cosi' prolifero ? 'azz ! allora e' meglio che io lo mandi in avanguardia su altri "mondi" tipo ... LinketE[ Modificato da G-Spot 25.10.2013 - 17:26 ]
Bandito
# 8 ≡ Re: Oh, G-Spot!
NatZan, zitto tu che ti buco le ruote del triciclo ...e poi io non trituro la minchia, sono solo diversamente simpatico
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ Re: Oh, G-Spot!
Goedel Esher Bach, una eterna ghirlanda brillante.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
# 10 ≡ Oh, G-Spot!
"Rugby Quantistico – Un dialogo tra sport e fisica". Jonny Wilkinson, Étienne Klein e Jean Iliopoulos. Edd editrice. «L’essenziale della strategia consiste nel portare la temperatura, o la forza, o l’energia cinetica, o la potenza, o molto più semplicemente la massa, a livelli superiori a quelli della parte avversaria. E dunque a creare uno squilibrio tra una parte e l’altra del campo. Questo è il mio modo di vedere il rugby»
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|