| |
|
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 1 ≡ abbigliamento moto Lidl
se a qualcuno fosse sfuggito.... http://www.lidl.it/cps/rde/SID-6BFED589-F8C6D98F/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=115l'abbigliamento intimo vale assolutamente cio' che costa (e anche di piu'), per i caschi mi astengo.....
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 2 ≡ abbigliamento moto Lidl
Ci ho fatto un salto ieri. Per quanto costa non e' male, pero' non vale molto piu' di quello che costa
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 528 Iscritto dal: 9/10/2013 Da: Torino Su: GSX 1250 FAT
# 3 ≡ Re: abbigliamento moto Lidl
... visti, è tutta roba che normalmente vendono on-line sul loro sito tedesco http://www.lidl.de/de/search?query=motorrad
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ abbigliamento moto Lidl
passi per l'intimo, al massimo ci si gratta le palle un po piu del normale... ma i caschi...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 5 ≡ abbigliamento moto Lidl
Ho preso un sottocasco che il mio si sta sfaldando e le calze per provarle anche se a occhio potrebbero darmi problemi con il polpaccio. Maglia e calzamaglia li ho presi l'anno scorso e non erano malaccio perlomeno per il mio uso.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 6 ≡ abbigliamento moto Lidl
Uei, qua tutta gente raffinata! Io ho preso tutto il set di abbigliamento 'sovraintimo' più calze ( purtroppo non sono a gambaletto, troppo corte ) e sottocasco. Ne ho certo dell'altro e di marchio più prestigioso ma, alla fine, una roba che ci sudi dentro e puoi buttare in lavatrice per pochi euri non è da disprezzare come fate voi! Se l'avessero venduta con il marchio Decathlon, tanto per dirne uno, i commenti positivi son sicuro che si sarebbero sprecati. Per me è SI: hanno superato la prova più che abbondantemente e possono sostituire anche i calzoncini da jogger e la maglia di Deca che normalmente uso.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 7 ≡ abbigliamento moto Lidl
non ho comprato niente a questo giro, ma di solito mi fido: sono prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo e sicuramente efficaci almeno quanto altri con marchio prestigioso e costo doppio o triplo.
Invece non comprerei un casco venduto al Lidl, non tanto per questioni di sicurezza: sono omologati e non giocano su queste cose, ma piuttosto perchè sono scomodi a causa dei materiali interni troppo economici.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 8 ≡ abbigliamento moto Lidl
Rollyzan, Citazione: ci si gratta le palle un po piu del normale...
Quando compro roba economica finisce sempre così, dopo qualche ora comincia a prudere e di brutto
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 9 ≡ abbigliamento moto Lidl
setolo, Citazione:Quando compro roba economica finisce sempre così, dopo qualche ora comincia a prudere e di brutto Si, però Federico, brucia da un'altra parte... non in quella indicata da Rolly !
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 10 ≡ abbigliamento moto Lidl
nonelaser, Citazione:Uei, qua tutta gente raffinata! Io ho preso tutto il set di abbigliamento tu devi compensare il tagliando in gioielleria tettesca....
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|