# 4 ≡ Titolo del topic, porca miseria ho sbagliato
Cavolo, volevo rispondere a Diego (Stufo), se mi spostate sta cosa per favore che io al massimo la posso cancellare, chiedo venia.
Grazie. Sono stato assente da questa corsa per 2 anni, non ho avuto la possibilità di iscrivermi per le iscrizioni già chiuse a gennaio, quest' anno le iscrizioni on line erano dalle ore 9:00 alle 13:00 poi sono hanno chiuso perchè i posti disponibili erano terminati subito.... infatti ero fuori ma poi, ve lo dico magari in privato ed eccomi quà
Già che ci sono posso palesare il mio obbiettivo, primo non farsi male, i primi 20 km, nonostante sia abituato alle gare ,quest' anno ne ho fatte 4 con il numero mi fanno paura, molta. Troppa gente, quanti siamo ? 12000 mi pare, una cifra che mi fa tremare..... troppo affollamento, non immaginate quante volte me la sono cavata per pura fortuna con gente che nei miei paraggi si è schiantata a > 40 Km/h, speriamo non succeda nulla.
L' obbiettivo, quello vero sarebbe quello di avvicinarmi all' ottimo, per me, tempo del 2011, cioè 7:33, ma andrebbe bene anche quello del 2010 di 7:54, anzi, ci metterei la firma perchè gli anni avanzano e anche se mi sento in forma è davvero difficile anche per chi è molto allenato, comunque quest' anno è andata bene , la prendo come viene (per forza
)vabbè, parliamo di altro. Domani c'è una tappa bellissima, a 60 km da casa mia vanno su al "Cippo di Carpegna", la mia salita più bella e impegnativa,la salita preferita dal "Pirata" Marco Pantani per i suoi allenamenti, lungo quella strada ci sono alcune sue frasi che per un ciclista che fatica in salita emozionano, come questa.
Peccato non poter ssere lì, c'è da stancarsi, me la vedrò in tv
http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_altimetria/RMZNDSAcOX1dWLHkG.pdfQuesta di oggi, ero all' ipermercato e ho visto questa bella bici, ho pensato al siculo, appassionato del genere, per carità nulla di che roba da supermercato, però , senza pretese, è carina
[ Modificato da SNAIL62 16.05.2014 - 15:49 ]