cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  giri in moto mai?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 1 ≡ giri in moto mai?
»11.06.14 - 08:13
Statistica dal forum incontri anno 2014.

Vari incontri/ritrovi per mangiare e bere organizzati nei rispettivi forum.

Eventi motociclistici organizzati:

Nord 1 (cavalcata del Monferrato) + 1 (forse, ma da verificare la partecipazione - Memorial Spadino) + altri 2 tentativi andati a vuoto per mancanza di partecipanti

Centro 0

Sud 0

Eventi Nazionali: Raduno

La mia domanda è: non si organizza più nulla di motociclistico (a parte il raduno nazionale), oppure si organizzano altri eventi, ma senza farne troppa pubblicità, altrimenti potrebbero anche aggiungersi degli "estranei"? Opppure non si organizza più pubblicamente perchè tanto nessun altro partecipa?

Qualunque sia la risposta c'è qualcosa che non funziona .......
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 2 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 08:36
chiotto,
Citazione:

non si organizza più pubblicamente perchè tanto nessun altro nessuno partecipa

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 3 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 08:40
Io ho sempre organizzato i due eventi qui in provincia di Verona ma alla fine i partecipanti erano sempre gli stessi quindi bastava un giro di telefonate....
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 4 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 08:41
E quest'anno purtroppo sono ancora a piedi.... :-(
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 5 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 08:42
skido,
Citazione:

Io ho sempre organizzato i due eventi qui in provincia di Verona ma alla fine i partecipanti erano sempre gli stessi quindi bastava un giro di telefonate....

bhe... se l'avessi pubblicato sul forum e quindi l'avessi saputo anch'io, magari mi sarei aggregato... non è mica la prima volta che esco di casa alle 7 e vi raggiungo in quel di verona...

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 6 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 09:05
Stufo76,

E infatti non è accaduto e l'avrei comunque pubblicato qui...la mia era solo una considerazione sul fatto che nonostante si pubblichino le cose, tranne poche piacevoli eccezioni come nel tuo caso, i partecipanti son sempre gli stessi.... ;-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 7 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 09:09
IMHO
forse bisogna ricominciare da capo, senza disucutere delle cause.
forse bisognerebbe iniziare almeno a creare "puntelli gastronomici", senza la definzione di percorsi, giusto per aver una scusa in piu' per far "girare la bestia".
pranzi, cene(?), pic-nic senza magari vincolare percorsi se non quello di essere in un posto a quella ora, il resto libero, "free roaming".

le generazioni si susseguono, le cose vita vanno avanti, forse i ritmi dei "vecchi" sono cambiati ed i "nuovi barboni" trovano una situazione un po' "svuotata".
non ho idea di cosa sia successo, se sia normale, ma la osservaizone che genera questo 3d e' un fatto, non una semplice lamentela per tenere in attivita' il forum.

non metto in discussione che gli eventi abbiano portato ad un generale perdita di entusiasmo ma forse simo arrivati alla accensione della "spia gialla".

gia', pure io, da membro "maturo" dovrei proporre, organizzare qualcosa e di questo mi sento un po' deficente, forse perche' non mi sento in grado di sostenere "a livello tecnico" un buon giro.
ma se si deve reinziare, per quanto mi rigurda, si potrebbe inziare "soft" e vincolare solo una(o piu') mete, senza forzatamente creare gruppi o carovane (che non sarebbero male, ma richiedono minimo affiatamento ...).
del resto definita la destinazione, gruppi e puntelli si creerebbero spontaneamente.
per le questioni pratiche, tipo le prenotazioni per i pranzi, be', a 'sto punto, se non c'e' partecipazione, si va' "all'avventura", possibilmente, con alternative valide su cui "cascare", ma tentanto di tenere unito il gruppo almeno nell'unico momento "sacro".
certo il rishcio e' un po' la creazioen di "micro-eventi" e l'eventuale difficolta nel scegliere dove andare ma, del resto, in qualche maniera bisogna inziare, si inzia a "profilo basso" e senza troppe menate.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 8 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 09:24
p.s. : ah, e comuque, se qualcuno sollevasse questioni "tecniche" tipo "e' piu' comodo su feisbuc e uazap che il forum .." be', non son ostacoli insormontabili
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

skido
# 9 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 09:39
G-Spot,
Citazione:

forse i ritmi dei "vecchi" sono cambiati ed i "nuovi barboni" trovano una situazione un po' "svuotata".

Anche questo è assolutamente vero, almeno nel mio caso....

G-Spot,
Citazione:

certo il rishcio e' un po' la creazioen di "micro-eventi" e l'eventuale difficolta nel scegliere dove andare ma,

Era successo anche questo nel periodo in cui si organizzavano parecchi giri...ma adesso sarebbe preferibile, piuttosto della attuale situazione di 'nessun giro'....

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 10 ≡ Re: giri in moto mai?
»11.06.14 - 09:53
chiotto,
Citazione:

Qualunque sia la risposta c'è qualcosa che non funziona .......

secondo me..........troppe BMW, KTM, TRIUMPH, HONDA, YAMAHA, KAWASAKI, ecc...... :-P :-P :-P

la cura: Suzuki Bandit x Tutti..........8-) 8-) 8-)

Scherzi a parte, negli utlimi anni sono cambiate un pò di cose, ed un pò per tutti. Chi ha meno soldi, chi non ha più la moto, chi ha ingrandito la famiglia, chi non ha più tempo libero, ecc......
magari è solo un periodo, ci auguriamo un pò tutti che la situazione possa migliorare per ritornare a coltivare la ns passione per la moto e postare giri in compagnia piuttosto che le solite "mangiate".
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 42 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse