Bandito
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 1 ≡ Il male dentro
Carissimi
è una vita che latito,non sono scomparso ma quasi sparito,ho bellissimi ricordi con molti banditi,solo che è sempre più difficile incastrare la vita reale con la virtuale,riesco ancora a muovermi,son riuscito a fare anche qualche capatina in pista ma è sempre una battaglia,ultimamente poi comincio ad essere stanco.
Stanco di una situazione che non comprendo,stanco di vedere i miei cari soffrire.Dal 2010 ogni anno è una nuova battaglia e quando sembra sia finita ricomincia la giostra.
E' difficile,non capisco l'accanimento, a volte sembra una tortura e chiedo quando finalmente toccherà a me che la faremo finita.
Intanto si ricomincia e vedremo strada facendo.
Mi fa un gran piacere imbattermi in molti di voi su quel minestrone che è facebook,mi ricorda questo "ecosistema" fatto di situazioni che fuori non avrebbero il significato che invece hanno qui,fatto di battute,incontri veri e di quella spensieratezza fuori dalla realtà,magari per qualche minuto al giorno.
Scusate lo sfogo non era mia intenzione rompere ma ogni tanto mi tornano in mente tanta facce,tante situazioni spensierate legate proprio a molti incontri con molti di voi,ecco un pò un isola felice.
Basta per un pò mi eclisso,vi tengo d'occhio,non spero più perchè chi visse sperando......ho voglia di ricominciare ad esserci ai pranzi prenatalizi ed hai raduni.Sta situazione deve cambiare.
Un abbraccio Freddy55 Nicola.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol