vindo,
Citazione:
ti hanno fatto qualche offerta in "retention"
.. quando hai richiesto il codice migrazione a Tiscali?
Per la verita' no, anche perche' credo che ormai non si possa piu' fare a causa delle disposizioni del garante.
Il codice di migrazione lo avevo gia' perche' risulta sulla mia pagina di registrazione al sito Tiscali.
A onor del vero, nel 2007 ero passato a Tiscali soprattutto per via di un grave disservizio adsl di Telecom che non si riusciva davvero a risolvere.
La tariffa era molto buona e mi e' rimasta fino ad oggi. Tuttavia con l'offerta dipendenti Telecom il migioramento sara' significativo.
Ti confronto le due tariffe:
Tiscali: 21.90/mese - adsl 14mb (ora 4 come detto) - chiamate gratis verso Tiscali, solo scatto alla risposta per i fissi e 21 cent/min per i cellulari che pero' non chiamo mai perche' come ulteriore benefit Telecom il mio cellulare chiama gratis.
Di fatto la fattura si attestava sui 54-55 euro/bimestre a seconda delle chiamate verso linea fissa.
Telecom: 30.90 mese - adsl 30mb - chiamate gratis verso fisso e mobile senza scatto alla risposta, assistenza domiciliare gratis, trasferimento di chiamata gratis (questo e' ottimo: se mi chiamano a casa e non ci sono mi squilla il cellulare).
In questo modo la fattura sara' 61.80 fissi, senza ulteriori spese. Peraltro per i primi 6 mesi costa 15 euro/mese