ieri vista la temperatura mite ho preso la yamaha e sono andato a fare un bel giro sull alta Brianza e sul lario.....
ho incontrato anche bandiCO ( ho poi incontrato i tuoi amici tuono,speed e gs....)
al ritorno come al solito prendo l autostrada al confine italo-svizzero per poi uscire a Lomazzo,poca strada ma almeno non passo da como citta'....passato il telapass come al solito apro il gas di brutto quando cè poco traffico....2a-3a-al limite del fuori giri (bisogna pur sgrassare le valvole della motona) guardo gli specchi e ho una mini verde che mi sta' dietro a distanza di sicurezza ma va' veloce quanto me',si avvicina e apro di piu'.....circa 180-200 km-h non c era traffico e li' non ce' tutor o velox.....scendo sui 160km-h vado nella corsia centrale e la mini in 3a corsia sempre veloce,si avvicina la mia uscita mollo il gas prendo la corsia per l uscita.....intanto la mini è in corsia centrale,guardo l auto e guidava una donna sui 75 anni con la sigaretta nella mano destra e la sinistra sul volante...ho notato che mi guardava con indifferenza quasi per dire guarda questo come va' piano.....io l ho salutata tipo motociclisti con il segno V e ridevo cazzarola che nonnina....
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se