stamattina sono andato da un grosso conce fiat della mia zona per vedere la nuova 500x che vista in foto trovo molto bella....
ho visto 2 versioni la opening edition e la 4x4 rossa colore bellissimo.....
salgo tiro indietro tutto il sedile di guida e la trovo accogliente e decisamente carina nel posto guida cruscotto anche se la strumentazione non mi piace tanto....scendo apro la porta posteriore e .....dietro al posto guida non ce posto per le gambe per il passeggier0,quindi se la guida uno alto come me dietro si schiacciano le gambe.....bocciata l abitabilità,la visibilita' nelle manovre la vedo problematica il lunotto è striminzito....
ma vista fuori la linea dell auto è proprio bella,mi piace
mi sono fatto fare il preventivo della 1600 cc a benzina da 110 cv allestimento pop,con qualche optional......20 mila eurozzi.....
la diesel non fa per me faccio poca strada e la multi air.......lasciamo perdere il turbo per i miei gusti,la meccanica deve essere semplice e poco costosa nella manutenzione.....
li' vicino c era la 500 normale versione lounge grigia grafite bellissima.....chiedo il preventivo.......16 mila eurozzi
sti cazzi ho detto io.....20 mila quella grande e solo 4 mila in meno per la piccola?.
non ce paragone la normale costa troppo.....ma è troppo bella