| |
|
Bandito
Su: B650S 2007
# 1 ≡ mah (lavoro)
A voi sembrano pochi 100 euri netti, tutto alla luce del sole con tanto di contributi ecc. per il seguente intervento:
prima giornata: arrivare sul posto, lavorare 3 ore, stop seconda giornata: arrivare sul posto, lavorare 2 ore, stop
lavoro tecnico di bassa lega in cui per il 90% del tempo bisogna stare a controllare un macchinario senza far nulla. Luogo di lavoro distante 10km da casa.
quando l'ho proposto mi hanno in pratica mandato a c.re... "per meno di 300 non se ne parla, devo arrivarci in macchina [volendo ci sono anche i mezzi], pagare il parcheggio, ecc."... ma sono strano io o sono strani loro?
ciao
WK
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 2 ≡ mah (lavoro)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 3 ≡ mah (lavoro)
wkowalski, Citazione: A voi sembrano pochi 100 euri netti, tutto alla luce del sole con tanto di contributi ecc. per il seguente intervento:
prima giornata: arrivare sul posto, lavorare 3 ore, stop seconda giornata: arrivare sul posto, lavorare 2 ore, stop
lavoro tecnico di bassa lega in cui per il 90% del tempo bisogna stare a controllare un macchinario senza far nulla. Luogo di lavoro distante 10km da casa.
quando l'ho proposto mi hanno in pratica mandato a c.re... "per meno di 300 non se ne parla, devo arrivarci in macchina [volendo ci sono anche i mezzi], pagare il parcheggio, ecc."... ma sono strano io o sono strani loro?
ciao
WK
Fosse vicino casa mia lo prenderei io. E non perché sono schizzinoso e non ho voglia di spostarmi, ma perché ho due bimbe piccole da accompagnare all'asilo.
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 4 ≡ mah (lavoro)
Mah, dipende dal lavoro che deve essere fatto e dipende anche dalla condizione in cui è la persona che dovrebbe venire a farlo. Un tecnico superspecializzato che normalmente lavora, probabilmente a 20 euro all'ora ti ride in faccia, una persona che non ha bisogno di specializzazione e che magari non sta lavorando in questo momento probabilmente in questo momento verrebbe di corsa.
F.to eroikaramazza™
Bandito
# 5 ≡ mah (lavoro)
banditvenice, Citazione: Un tecnico superspecializzato che normalmente lavora, probabilmente a 20 euro all'ora ti ride in faccia
Bah... io faccio un lavoro informatico superspecializzato e non mi pagano certo 20 euro l'ora, anzi nemmeno 10...
Bandito
# 6 ≡ mah (lavoro)
banditvenice, Citazione: Un tecnico superspecializzato che normalmente lavora, probabilmente a 20 euro all'ora ti ride in faccia
è un lavoro banale, quelli a cui ho chiesto non sono certo premi oscar, stanno sempre a frignare che non c'hanno una lira, e per dirtela tutta mi devono pure dei favori. Sono a dir poco irritato. ciao WK
Bandito
# 7 ≡ mah (lavoro)
wkowalski, Citazione: è un lavoro banale, quelli a cui ho chiesto non sono certo premi oscar, stanno sempre a frignare che non c'hanno una lira, e per dirtela tutta mi devono pure dei favori. Sono a dir poco irritato.
ciao
WK
ripeto: se abitavo non dico nemmeno a roma ma almeno nel lazio, ci venivo io (prendevo permesso al lavoro)
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 8 ≡ mah (lavoro)
mah: 15€ di spese viaggio/parcheggio, 5h di lavoro in due giorni + 1h di viaggio fanno 6h con giornate spezzate, quindi (100€ - 15€)/6 = 14,2€ ora; se è un lavoro tecnico con qualche responsabilità (tipo: se la macchina si inchioda e può fare danni) non sei certo generoso, si tratta di una prestazione una tantum, non un rapporto continuativo. La pretesa del triplo mi pare eccessiva
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
# 9 ≡ mah (lavoro)
ElNonino, Citazione: se è un lavoro tecnico con qualche responsabilità (tipo: se la macchina si inchioda e può fare danni) non sei certo generoso
sì, è all'incirca così, ma purtroppo non decido io questi aspetti, i boss mi hanno chiesto di chiamare qualcuno per quella cifra. Considera che ho offerto di andarli a prendere io, quindi il fattore "viaggio" si può anche azzerare. Quasi quasi lo faccio io, tanto devo già stare lì, a 'sto punto mi prendo pure un bell'extra e via ciao WK
Bandito
# 10 ≡ mah (lavoro)
wkowalski, Citazione: Quasi quasi lo faccio io, tanto devo già stare lì, a 'sto punto mi prendo pure un bell'extra e via
E ci pensi pure?
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|