# 1 ≡ test di durata tedeschi : lepri e tartarughe dopo 50000km
(lo metto qua' e basta !
)
i tedeschi di motorrad ( motorradonline.de ) che ogni tanto sono "leggeri" su alcuni articoli legali,
mi sparano
QuestA ClassificA come riassunto di test di durata di varie cavalcature dopo 50000 km .
per chi e' uso alla lingua teutonica puo' leggersi 40 posizioni di giudizi/commenti vari.
nota : attualmente sconsiglio google translator in traduzione diretta tedesco->italiano perche' fa' delle cappelle non indifferenti. piuttosto fare tedesco->inglese per chi ha pratica ... per il resto un po' spannometricamente qualcosa viene bene.
dunque, per pomparci un po' sappiate che, nella classifica "assoluta" al SETTIMO posto parimerito ci sta' il B1250S anno 2009 (assieme a CBF1000, Gladius, XT1200Z)
sopra niente wmb e niete ktm
un paragrafo interessante, fra quelli posti ad introduzione del test e' questo (via gugol trans)
Citazione:
Aspetto / condizioni
Al termine di ogni test di ciclo per meglio o peggio è il massacro. La macchina è suddiviso nelle sue parti componenti, testato e accuratamente misurato. Poi da vedere se la meccanica, in particolare, naturalmente, il gruppo di comando, il 50000 chilometri di stress a lungo termine è ben superato. Un totale di 30 punti deve essere assegnato qui: dieci per la valutazione ottica, precisione dimensionale e la sostituzione dei pezzi durante il periodo. Era lì durante il danno grave motore distanza di prova o addirittura avuto l'intero motore da sostituire la BMW K 1300 GT e la R 1200 GS LC,
allora sarà punito con una decurtazione del punteggio aggiuntivo.
Top: Suzuki Bandit 1250 S / Kawasaki ZX-10R: 27
Flop: KTM 950 Adventure: 10
per la cronaca, in cima alla classifica ci sta una Honda cbr 600 F del 2008
[ Modificato da G-Spot 24.02.2015 - 10:01 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...