# 4 ≡ Re: Cucù la civic non c
Sil11,
Citazione:
Non era meglio unna croma?
L'ho avuta qualche tempo: meglio lasciare stare.
1900 JTD 150Cv col classico vuoto sotto e turbo lag: associato ad un anteriore votato alla comodità (eufemismo per dire di m....) significava andare dritto nelle curve appena si cercava di andare un po' più del modo "pensionato addormentato".
Assolutamente peggio della 508.
Notturnia,
Citazione:
Non sembri contento del passaggio. Spero almeno sia costata poco.
Costata zero: ho scambiato in fringe benefit la mia con quella di un collega, sempre in fringe benefit.
Il punto è che il 50% dei miei pochi chilometri annui li faccio a blocchi di 830km non-stop (per Pasqua 830 all'andata il mercoledì e 830 la domenica al ritorno) e lì il sedile della civic era oggettivamente ingestibile per la mia schiena.
Questa al confronto è un salotto: schienale e seduta ben sostenuti e sospensioni morbide.
I rallentatori di gomma si fanno a 50 senza sentirli.
Per essere contento avrei dovuto recuperare una GT-R: con l'assetto a controllo elettronico portavo a casa il meglio dei due mondi, ma non c'e' nella lista auto
Notturnia,
Citazione:
Restando sulle francesi avrei guardato la C5.
Non era una opzione, salvo sperare fra due anni di averla in lista allo scadere del leasing.
Notturnia,
Citazione:
Comunque mi pare che odi un po' la tua francese
E' un cambiamento notevole ed i chilometri fatti finora pochi: probabilmente fra un mesetto avrò una prospettiva più corretta.
Sicuramente re-imparare a parcheggiare senza la telecamera dietro mi aiuterà molto: la laguna era poco più corta e non aveva nemmeno i sensori, ma non mi ha mai causato scompensi da quel punto di vista mentre al momento mi sento totalmente impedito.
[ Modificato da Satoru 13.04.2015 - 13:33 ]