cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Ma che bravo marquez...

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 1 ≡ Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 13:51
Che brutto vederlo così spudoratamente a difesa di Lorenzo.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 2 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 13:55
SPOILERRRRRRRR

A me ha fatto piace.. Si voleva un mondiale brutto ed ecco accontentati tutti.. Più che in difesa io ho visto un MM che non voleva toccare nessuno è un sacco di piloti far passare Valentino anche facendogli cenno di passare.. È stata una degna conclusione di un mondiale falsato da una giuria che non ha voluto sanzionare quello che è successo la volta scorsa.. Brutto finale per brutto mondiale.. Mi pare sia giusto così
Peccato per Pedrosa, lui mi sta simpatico e per Iannone che a momenti si massacra..

Per il resto.. MM e VR hanno fatto i bambini.

[ Modificato da Notturnia 08.11.2015 - 13:56 ]
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 3 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 14:10
Non ho mai girato in pista quindi non ho esperienza:dalla TV mi è sembrato che l'unico sorpasso facile sia stato quello su Petrucci.
Ho visto un mm bello battagliero come con Rossi...solo su Pedrosa,sano no?
Ripeto il mio personale punto di vista su Vale:non doveva cascarci con mm e quanto pesano i punti di Misano.

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
# 4 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 14:10
Non ho mai girato in pista quindi non ho esperienza:dalla TV mi è sembrato che l'unico sorpasso facile sia stato quello su Petrucci.
Ho visto un mm bello battagliero come con Rossi...solo su Pedrosa,sano no?
Ripeto il mio personale punto di vista su Vale:non doveva cascarci con mm e quanto pesano i punti di Misano.

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
# 5 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 14:11
Strano,non sano!
Scusate il doppio invio.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 14:17
Bravo anche a suppo. Grande intervista! Coda di paglia?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 7 ≡ Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 14:30
finita la gara ho spento il pad :-D non ho visto le interviste.. la gara era già abbastanza deprimente di suo.. ora spero che l'anno prossimo sia meglio e non ci siano beghe da bambini dentro e fuori la pista come quest'anno..
Sarebbe carino che quei 3 si chiariscano e poi tornino a fare quello che sanno fare... sennò se ne vadano a casa e lascino Pedrosa a correre i suoi motogp... hanno rovinato la fine del mondiale.. da vale che si lamenta di MM a philip island (dove MM ha vinto..) a MM che gioca con Vale e vale che perde le staffe e fa il cretino in pista a oggi dove c'è stata una gara inutile ed indecorosa per 110 mila paganti dove tuti avevano paura di toccare vale per non farlo cadere e MM non voleva sfiorare Lorenzo per lo stesso motivo..
alla fin fine è stata la gara del "guai se qualcuno cade" e solo Iannone ha rovinato la festa sennò oggi arrivavano tutti al traguardo se non ho visto male.. questo è vergognoso.. non c'è stata la gara.. è successo quello che diceva il nostro Trentino... tutti si apriranno e valentino passerà.. e fino al 4° poso è successo.. anche Dovi che a Philip island era battagliero quando lo ha visto passare ha mollato.. gara insulsa.. mondiale insulso..

da sportivo è stata la giusta finale di un mondiale inutile.. 12 mesi sprecati.. han perso tutti..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 8 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 14:45
Marquez sarò un bravo pilota ma come uomo è una "merdaccia" senza spina dorsale e privo di etica.

Chapeua a Lorenzo che probabilmente avrebbe vinto lo stesso, resta solo il dubbio.

Pedrosa: onesto e corretto come sempre.

Valentino: quel che poteva fare lo ha fatto: più che dare il massimo contro 3 spagnoli alleati non poteva fare.

Altri piloti: corretti non hanno ne spalancato platealmente le porte a Vale e nemmeno ostacolato ad oltranza.

Nel mio lavoro ho avuto spesso a che fare anche con materiale 'umano' di alto livello due come M.M. e Lorenzo sarebbero durati fra Natale e Santo Stefano, sono personaggi inaffidabili e che si vendono al miglior offerente, oggi a me domani ad un altro; meglio non averci a che fare.

Trovo patetiche le argomentazioni di Giacomo Agostini che ho avuto il piacere di conoscere quando abitavo a BG, era cliente della banca diretta da mio padre, lo stimavo molto e lo invidiavo per le gnocche che rimorchiava, oggi ai miei occhi ha perso punti, evidentemente tiene ancora troppo a restare imbattuto nel numero di mondiali vinti, da uno che ha dieci anni più di me lo trovo un atteggiamento patetico.

Il comportamento di M.M è semplicemente inqualificabile, tranne Pedrosa gli altri hanno corso tutti non per vincere la gara ma per non farla vincere a Valentino.

:hey:

[ Modificato da ElNonino 08.11.2015 - 14:45 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rikkorr
Iscritto dal: 22/7/2007
Da: Pozzuoli (NA)
Su: bandit400
# 9 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 15:58
Radierei MM per atteggiamento antisportivo...cane da guardia

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 10 ≡ Re: Ma che bravo marquez...
»08.11.15 - 19:54
Notturnia,
Citazione:

12 mesi sprecati.. han perso tutti..

quoto
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 23 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse