cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  paura....e....incaz.....tura!!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciupito
Iscritto dal: 25/5/2007
Da: Berghem de söta
Su: bandit 650 s abs
# 1 ≡ paura....e....incaz.....tura!!!
»22.01.16 - 09:01
Buongiorno a tutti,
sono qui in un bar a Trissino, nel vicentino, aspettando una riunione per lavoro e ripensando a quello che mi è successo stamattina in autostrada sulla A4.
Dopo Verona la strada si è fatta meno trafficata, così mi sono messo in terza corsia a circa 150km/h con la mia Astra Wagon....viaggio tranquillo x 5-6 km quando a circa 200 mt da me un Tir in prima corsia, perde da sotto il pianale una stecca di alluminio (credo) di circa 2-3 mt, la vedo volteggiare in aria per qualche secondo e poi atterra in terza corsia per fortuna in senso longitudinale alla carreggiata sobbalzando per qualche istante.....io ovviamente sopraggiungo a velocità sostenuta e il tempo di reazione è brevissimo....fortunatamente riesco a sterzare leggermente e la stecca passa pari pari sotto la macchina....sento un gran fracasso, sta sbatacchiando sotto il pianale....penso subito a qualche danno...nel frattempo raggiungo il tir, suono e lui quasi mi manda a cagare...credo non se ne sia nemmeno accorto (spero!)...non ho avuto il tempo di guardare se dietro di me avevo qualcuno....spero di no e spero che la macchina che sopraggiunga abbia il tempo di evitare l'ostacolo. Mi fermo in una piazzola, controllo eventuali danni e a parte una piccola ammaccatura al paraurti e una strisciata sotto il pianale sembra tutto apposto. Chiamo il numero dell'autostrada, segnalando l'ostacolo e risalto alla guida. Mentre la rabbia e sopratutto la paura per quello che poteva succedere sta passando, penso a quante volte faccio lo stesso tragitto autostradale in moto ( sopratutto d'estate) e mi chiedo quali conseguenze avrebbero potuto esserci se fosse successo mentre ero in moto e non in auto. Finisco il mio caffè caldo con un po' di paura...

[ Modificato da boltz 22.01.2016 - 11:00 ]

Profilo

Risposte Autore Data
    PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! G-Spot 22/1/2016 9:09
       PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! paci 22/1/2016 9:47
          PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! teddyboy72 22/1/2016 13:19
             PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! paci 22/1/2016 13:37
                PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! HoRnEtSbUsTeR 22/1/2016 15:26
                   PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! Satoru 22/1/2016 15:55
                      PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! Stufo76 23/1/2016 14:03
                         PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! Satoru 23/1/2016 21:40
                            PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! wkowalski 25/1/2016 9:28
                               PAURA....E....INCAZ.....TURA!!! wkowalski 25/1/2016 9:41

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse