cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#37: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  gommisti...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 1 ≡ gommisti...
»04.04.16 - 15:04
e così stamattina alle 8 stavo dal gommista... e prima di me c'era una signora dall'aspetto riccastro che aveva anche lei bucato, e aspettava giocando col cellulare mentre le riparavano la gomma, seduta nell'auto sollevata col cric a c.d.c. in mezzo alla strada (primo LOL). Il solerte gommista con mano sicura rimonta la ruota dandogli una bella stretta a 500Nm con la pistola pneumatica (secondo LOL), poi le fa: "certo signora che per la sua sicurezza queste gomme le dovremmo proprio cambiare prima dell'estate... ehm... dell'autunno" (palesemente tutte ancora buone, terzo LOL). La signora sembra dargli corda, quindi il gommarolo va avanti: "uh, tra l'altro casualmente (quarto LOL) un altro mio cliente potrebbe offrirle un treno di gomme poco usate a un prezzo interessante (passa un bus e col rumore mi perdo il prezzo, ma diamogli un quinto LOL sulla fiducia)... sono gomme invernali (ecco perchè doveva appioppargliele per l'autunno, sesto LOL - eppoi, gomme invernali a Roma? settimo LOL) ma andranno benissimo... per la riparazione mi deve solo 20 euro" (ovvero il doppio di quanto ha chiesto a me 2 minuti dopo per lo stesso lavoro, ottavo LOL).

bah...

WK

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: gommisti... G-Spot 4/4/2016 15:52
       Re: gommisti... Satoru 4/4/2016 18:55
          Re: gommisti... G-Spot 4/4/2016 19:18

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse