Gunny,
Citazione:
Per il prezzo é allineato a quello di mercato, poi magari se uno ha qualche conoscenza lo trova anche a meno... ma non saprei dove indirizzarti.
Sicuramente, come lo compri qualcuno ti dirà che lo trova al 40% in meno, e che il venditore gli offre anche l'aperitivo
Ovvio
ma, visto che non ho esperienza, mi bastava solo sapere che il prezzo è allineato con il mercato, giusto per non pagare 100 una cosa che ne vale 10
wkowalski,
Citazione:
Lagavulin è troppo torbato per i miei gusti (è molto forte, sa letteralmente di fumo), ma piace a molti.
Il mio preferito è l'Oban, più delicato.
Non mi sembrano prezzoni su amazon, credo che alla stessa cifra li trovi al supermarket o in enoteca, senza la noia della spedizione. L'importante è evitare i blended
Il tizio è fumatore, e dal "profumo" che ogni tanto sento, probabilmente gradisce anche sigaro e pipa... magari proprio per questo potrebbe piacergli.
La spedizione non la pago e anzi potrei farlo direttamente arrivare da lui in confezione regalo con pure il biglietto... molto meno sbatti che andarlo a cercare in enoteca. Se il prezzo è quello, vado sicuramente di Amazon.
Insomma, alla fine della fiera, Lagavulin 16 anni e non sbaglio?