# 1 ≡ Articoli di rimblazo da oltre oceano
non per fare promozione, ma vista la stagione incalzante (anche per me se il ghiaccio mi si leva da davanti casa)
allora, due cose dal sito
WebbikeworlD (che mi pare genuino anche se avolte un po' poco profesisonale) ... in lingua inglese
per uomini "saggi", una recensione con qualche bella foto del sistema Shad 58X di bauletti rigidi espandibili (
LinkO)
che mi risulta, dal sito ufficila spagnolo
ShadEs in versione "normale"(58X) e "adventure"(59X), e particolarita' di sto bauletto mi fa' 46 litri - 52 litri - 58 litri
(prima volta che li incrocia)
per tamarri che sfidano la legge
oggi abbiamo in menu' uan anteprima su
Ohmics MotoBrake BT ...
(gugol tradotto per celerita')
Citazione:
...
Il Ohmics MotoBrakeBT è una luce di stop "intelligente" che funziona come un sensore di decelerazione e spia per uso motociclistico.
Questa ultima versione è ospitato in un più ampio 101 x 41 x 15 mm (4 3/8 x 1 5/8 x 1/2 di pollice) leggero involucro verniciato a polvere. Esso comprende 40 LED disposti ad utilizzare la dimensione maggiore dello schermo e supportare le nuove funzionalità.
Il MotoBrakeBT è un posteriore autonomo rivolto sistema di illuminazione ausiliaria a LED con le seguenti caratteristiche e delle uscite:
Funziona come un fanale posteriore ausiliaria (al 10 per cento di uscita).
Una luce di stop decelerazione-based con tre livelli di potenza.
Una luce freno supplementare con quattro opzioni di pattern.
Include una luce stroboscopica centro (bianco), che è commutabile.
Esso comprende anche girare le uscite luce del segnale. ...
BT perche' 'sta matrice di led e' controllabile e programmabile via bluetooth.
comunque e' aggiuntiva, sia mai che ci si bisogno di un rinforzino.
gia' gia', purtroppo mi sa molto di inapplicabile in EU, ma a volte, sotto il sole, sabbe utile piu' sulle auto che sulle moto.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...