# 10 ≡ Re: aprilia mana...forse sarà questa
non ci capisco più niente...
lasciando perdere la moto in se che a mio parere è stupenda , attorno ad essa ci girano troppi punti di ???????
Con Aprilia non ho mai avuto a che fare ( in verità con nessuna concessionaria visto che il mio b4 l'ho sempre sistemato io), forse l'avere a che fare con le concessionarie è una fase della mia vita motociclistica che ancora mi manca quindi non ho esperienza in merito.
Vero se dovessi avere problemi e mi servissero ricambi visto la scarsa vendita del modello mi dovrei un po attaccare al c... vero anche che su molti post che ho letto non ho trovato niente di serio a riguardo sul modello in questione.
Settimana scorsa sono stato da un concessionario Aprilia per avere info sulla mana, appena gli ho detto mana
ha sospirato e detto in bergamasco "Madonameee" ahahahha... Mi ha parlato un po' della moto e di come ha gestito la cosa Aprilia (esclamando come sempre fanno grandi progetti e grandi moto ma poi appena c'è qualcosa calano i pantaloni), in se la moto mi ha detto che non ha problemi ha solo questa cosa noiosa che ogni 20000km si deve cambiare la cinghia e che a volte l'elettronica prende vita propria derivata dal cambio , in se il progetto era troppo sofisticato a suo avviso funziona tutto perfettamente solo a volte la polvere che crea la cinghia da degli errori inesistenti sui vari sensori di sicurezza che ha (con una soffiata nel vano e un reset torna nuova).. stupidate a suo avviso che però possono creare noie e all'inizio appena uscita si è dovuto sbattere il naso più di una volta per capire cosa aveva...nonostante tutto è un'ottima moto a suo avviso... certo mentre me ne parlava stava sistemando una rsv4 che con la mana dava a intendere che non c'entrasse molto con lo spirito Aprilia, ma questa è un'altra storia...