Ciao!
Volevo parlare con voi del livello delle strade nel vostro paese/città e fare una specie di sondaggio x capire se sono io che abito nell'ultimo buco di **** di paese o se è una cosa generalizzata.
Premetto io abito ad Anzio e qui le strade non son perfette ma sono accettabili x un motociclista sebbene le radici dei pini ci mettano del loro meglio!
Il paese accanto al mio è Nettuno e sonop praticamente attaccati, la situazione precipita! Nettuno ha strade ai limiti dell'inverosimile, non esiste un tombino fatto a filo con l'asfalto, ci sono strati su strati di rattoppi stradali che quasi fa ridere!!! Per non parlare delle zone di campagna dove ci son situazioni ancora più divertenti
con buche così profonde che tocchi anche con la macchina!!!
A ciò si aggiungono semafori lampeggianti, che in genere dopo qualche anno lasciano il passo ad inutili rotatorie, così si spendono più soldi anziche aggiustare i semafori preesistenti che costerebbe molto meno
Ah e non ultima come cosa, qui molte persone non sanno che sulla rotatoria ha la precedenza chi ci stà girando già intorno e non chi viene da destra come al solito!
Mi chiedo è così anche da voi? E' così in tutta Italia???
Quando son stato in Baviera, alloggiavo in campagna in una fattoria, lì le strade erano buonissime, lisce come l'olio!!!
PS: La situazione a Nettuno è ulteriormente peggiorata da quando hanno arrestato mezzo comune x concussione mafiosa et similis...