# 6 ≡ Re: corsi per istruttori di guida sicura
Citazione:Romano ha scritto:
Vabbè, se volevo avere stè risposte banali forse era meglio che non aprivo il post.
Comunque grazie lo stesso.
PS1: non sono un ex pilota, nè un pilota in attività, nè uno smanettome, solo uno che va in moto da quando aveva 14 anni e che c'è sempre andato con la testa sulle spalle.
PS2: comunque la mia era solo curiosità, visto che ne avevo sentito parlare e che magari è ora di fare un po' di pulizia di chi si improvvisa ad aprire scuole di guida sicura solo perchè è stato un ex pilota.
guida sicura non guida sportiva!!!
Non credo di aver dato una risposta banale chiedendoti se avevi una licenza. Parte tutto da li, penso...
Se vuoi scrivere su bandit devi registrarti; se vuoi comprare del salame lo paghi; se vuoi fare l'istruttore di guida devi perlomeno avere la licenza fim o essere in un qualche modo iscritto alla fim se vuoi avere come tutore la fim stessa... e comunque ti potresti beccare un istruttore che non è capace di insegnare marchiato fim, mentre se ti rivolgi ad un'altro privato casomai impari di più.
Qui comunque c'è il link...
http://www.federmoto.it/documenti.asp?38 [ Modificato da Toro il 18/11/2006 16:46 ]