# 9 ≡ Re: ma le persone sanno andare in moto?
Mah, io capisco che certe volte la tentazione di stare scoperti è forte. D'estate quando fa caldo, sogno di andare in pantaloncini e senza casco.
Ovviamente senza casco non esco neanche fuori dal cortile.
In pantaloncini qualche volta ci sono pure andato... come l'anno scorso in una giornata così schifosamente afosa che anche l'aria a 100 all'ora sulla pelle era CALDA. Però in caso di caduta mi sarei letteralmente rovinato, non tanto per una eventuale botta quanto anche solo per una semplice scivolata sull'asfalto. Infatti cerco di non cedere mai e nel 99% dei casi ho sempre i pantaloni lunghi e il giubbetto con le protezioni, magari lasciato aperto e svolazzante.
In ciabatte poi non la accenderei neanche: troppo instabile come situazione! Come fai a cambiare le marce? Già sento una differenza enorme di sensibilità tra le scarpe da ginnastica e gli stivaletti (a favore di questi ultimi), avrei paura di incastrare la ciabatta nella leva... no, no!
Linee da superare. Beh, state parlando con la persona sbagliata, io sono un fermone (non sto scherzando, venite in giro con me e mi odierete!!!
) e lo faccio raramente, lontano dagli incroci (gente che svolta a sinistra senza freccia ce n'è troppa), o durante gli incolonnamenti con le auto che non vanno forte. Altrimenti desidero una corsia sgombra tutta per me in modo da passare distante un paio di metri dai veicoli che sorpasso.
Per i saluti: in città non mi risponde mai nessuno........... invece fuori città c'è un sacco di reazione, a parte quelli con le GoldWing e certune BMW....
[ Modificato da CavalcaLaNebbia il 4/6/2007 22:44 ]
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.