cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

≡  Pubblicità portoghese anti guard rail

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

EffeEsse
Iscritto dal: 8/10/2007
Da: Roma
# 11 ≡ Re: Pubblicità portoghese anti guard rail
»04.01.08 - 22:23
a dire il vero, sono davvero stufo, anzi no ho le pa++e piene di ricordare quante e quali buche ogni giorno limitano la mia possibilità di controllo, di quanto il palo di un segnale o della luce dovrebbe cedere, e non resistere all'impatto; e ancora non ne posso più dopo tanti anni di motorino e solo qualche mese di moto di sentirmi dire che sono imprudente per ogni sorpasso che faccio, salvo poi essere puntualmente ignorato da ogni macchina che debba darmi la precedenza.

ho preso la moto da neo patentato, ma non la sapevo guidare. ho imparato a mio rischio e pericolo.
avevo provato a chiedere alla scuola guida se fosse possibile uscire dalla pista: costa troppo di assicurazione! mi è stato detto.
oggi sono in gradi di guidare decentemente, e una macchina che inchioda nel bel mezzo di una curva riesco ad evitarla.

penso comunque di essere in una giungla. qualunque strada percorra, lento o veloce che vada so che potrei pagarla cara e penso più che altro a portare a casa la pelle. la mia miglior difesa sono la testa sulle spalle e gli occhi sulla strada. vi aspettate che un giorno chi amministra la strada pensi a noi su due ruote? che i guard rail spariranno e le buche verranno riparate come si deve? come diceva De André

...prima pagina venti notizie ventuno ingiustizie lo stato che fa?
si costerna si indigna si impegna poi getta la spugna con gran dignità...

Profilo
Bandito
Bandito

max-vikingo
Iscritto dal: 23/1/2008
# 12 ≡ Re: Pubblicità portoghese anti guard rail
»26.02.08 - 23:17
Ho visto pero',che almeno dalle mie parti,in alcune zone molto frequentate dai motociclisti qualcosa e' stato fatto.E cioe',han messo quella famosa barriera di plastica sotto il guardrail.Di preciso mi ricordo solo Bocca Serriola,ma l'ho vista anche in altre strade.Spero che vadano avanti così ovunque......Ma a proposito di Spagna,ricordo che alcune testate riportavano proprio il fatto che in Spagna(e Francia mi pare)buona parte delle strade adottano questa soluzione.Quindi,non e' vero?

V
Max"Vikingo"& Bandit"Uruk-Ai"
Quel che conta e' il viaggio,non dove si va'

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse