| |
|
Sondaggio: La tua posizione nei confronti del codice della strada è: | |
Finito il 19.03.2009 - 14:13:00 |
» Sono attento a tutte le regole e rispetto sempre e comunque i limiti;
4.62 % (6)
|
, , cagnoneorazio, GSXF600RM1973, konrad74, Satoru |
» Cerco di attenermi il più possibile al codice e di essere prudente, ma qualche volta sgarro;
46.15 % (60)
|
, 5te, Alessia82, andrew77, angelo72, avolteritorno, b4love, banzai78, BigBikeDude, blueyes, cecco76, ciappo78, dario2, DiLake, ElNonino, ender, Fabiocao, G-Spot, Geno_71, Giammi, gio52, Giuspe, iakka60, ilgabri, jak, jessejames, josef, Kiano, kinos2002, lucianomm, Luigi7, lupetto, lupo56, MAPO, maratona254, matteom, Mauri58, nikon, orsogrigio, Panzer, Paolino1200, papel, peergynt, pinobandito, red_oak, rikkorr, RUGGY77, rulomb, Scorpion66, Shak, Sil11, skiboy, suzibandit, suzumonza, Tatan, TAZ, theowl, toto74, Zago, zappaman |
» Sono mediamente prudente e rispetto abbastanza il codice, ma spesso sgarro;
27.69 % (36)
|
, ale73tra, Babi, bandit600s02, Barone, Bender, carlito, CavalcaLaNebbia, chiotto, chr, Ciat, effedizeta, FlavioPD, freddy55, Gunny, IlDuca, Jarod, leox11, madmax70, maxbb, Memole79, Miki, orcablu, orso, panza, Pippo65, rawson, robertson, SYD, tataritsch, topesio, ult94, vipereye, wale21, Wlascozia, Zel |
» Non sono molto attento alle regole, guido come io ritengo si debba guidare e i limiti li decido io a seconda della situazione;
9.23 % (12)
|
Babio, Banditos-Latino, best63, Clicky, duemanopole, friz, libido, Mendi, setolo, Thor, turcinieddu, vmarea |
» Cerco di rispettare il codice della strada al meglio, eccezion fatta per i limiti di velocità;
12.31 % (16)
|
agentesmith, darkfour, kalos, Kiki, Klaudio, Maxino, overkill22, pago74, Paolo_69, rederik, sandrino, sdoppietta, SNAIL62, Stufo76, thejasco, Tod |
» Sinceramente non bado molto nè al codice, nè ail limiti. 0.00 % (0)
|
|
Votanti totali: 130
|
|
|
Bandito
Messaggi: 961 Iscritto dal: 19/6/2007 Da: Rutigliano (Bari) Su: Ducati Multistrada 1200 S Touring
# 51 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
Ho sbagliato a votare..... Avrei voluto votare "Cerco di rispettare il codice della strada al meglio, eccezion fatta per i limiti di velocità" ma ho sbagliato.... Capitano riesci a spostarmi il voto?
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada. (in moto!!!) non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode... HTML: disabilitato
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 52 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
vmarea, Citazione: Capitano riesci a spostarmi il voto?
Mi spiace, non si può...
Mona a venti, mona avanti
Bandito
# 53 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
Rispetto il codice ma ogni tanto una tirata ci sta se no andavo in bici!
Bandito
# 54 ≡ Re: [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
Salve ragazzi mi sono appena iscritto e volevo dire la mia sull'argomento. A parte il fatto che ci chiamiamo " BANDITI", e il nome è un programma.... Sono ormai 30 anni che vado in moto e sinceramente rispettare i limiti del codice stradale lo trovo quasi controsenso per un motociclista. Mi spiego: la moto è sentirsi liberi fondamentalmente, quelle ore che trascorriamo in sella penso siano per noi una liberazione, un evadere dal caos di tutti i giorni, il sentire il vento in viso che ti gela o ti riscalda, l'emozione di girare quella manopola e sentirsi proiettare in avanti ( anzi indietro! ). Tutto questo stona con il controllare il conatakm per andare a 50 piuttosto che a 90 km, stare dietro un camion che ti impuzzolisce e ti annerisce giubotto e moto soltanto perchè c'è la striscia continua......ecc....ecc.... Questo non vuol dire che bisogna trasformare le strade in circuiti cittadini, o meglio in un nourbouring, però la moto è l'antitesi delle regole del traffico!! Fermatevi agli stop, date la precedenza quando si deve, soprattutto non essere pericolo per gli altri.....dopodichè ognuno si regoli con il buon senso!
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 55 ≡ [Sondaggio] Il nostro comportamento in strada
Sondaggio concluso, sposto in forum sicurezza
Mona a venti, mona avanti
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 10 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|