io pagherei e stop. se sei passato da un limite 50 e non hai incrociato la fine del limite o un altro cartello di limite non hai speranze. case vicine o lontane che siano...
(idea mia assolutamente inattendibile)
"... credo fermamente nei diritti della classe dirigente. Soprattutto se a dirigere sono io."
ma comunque in calce al ricorso..puoi mettere la postilla che in caso di rigetto ti venga imputata la somma dovuta al pari di quanto ti è stata notificata senza aggravio ulteriore.
Tieni solo conto che ti possono chiedere le spese di istruttoria.
IN BOCCA A LUPO!!
ps: ho fatti ricorsi e quasi tutti accettati...comunque 2 alla fine li ho pagati...uno in ritardo...e l'altro previo convocazione alle 9 in prefetture il gioro del mio compleanno...e x non rovinarmelo (avendo specificato la postilla di cui sopra), ho pagato e finora tutto tace.
tutti i ricorsi che ho fatto li ho fatti al giudice di pace. Indica che in attesa di giudizio venga sospesa (per eventuali ritardi) e che non venga maggiorata come scritto sopra. Speranze ne hai poche... ma se ti diverte fallo pure!
Bandit 1200 N (2004) - Pacchera [b]deroweb[/b] Valentino ROSSI Cal CRUTCHLOW Stefan BRADL Colin EDWARDS CRT