# 32 ≡ Re: Distanza di sicurezza....
al_matador,
qua nessuno mi è parso permaloso.
Invece il 3d aveva una specifica domanda:
come fare a tenesi a distanza di sicurezza le auto quando si è incolonnati?voi come fate?ora tu rispondi: minchia, sarai mica su un tir, sorpassiamo a filotto perchè la moto è fatta per questo..se no prendevo l'auto..
ora, rispettando il tuo modo di guidare e di pensare, perdonami ma esalava, la tua risposta, quel nonoschè di ridanciano, come quell'idea di base che porsi un quesito rispetto gli incolonnamenti a bordo di una moto fosse di per se una minchiata astronomica.
Citazione:
Per me il problema non esiste proprio come non esiste che resto in colonna dietro a delle macchine.
poi ti viene nuovamente posto il problema:
Babi,
Citazione:
la situazione a cui mi riferisco, è una situazione in cui si viaggia incolonnati ad una velocità media di 80-90 kmh
Citazione:
non c'ho testa di trovarmi a 110kmh a dover inchiodare perchè uno mi svolta all'ultimo momento senza mettere la freccia...
aggiunge infine babi una verità sacrosanta:
Babi,
Citazione:quando poi succede che un motociclista che sorpassava tutti a 200 allora viene falciato dalla macchina che svoltava a sinistra, è sempre colpa solo dell'automobilista....
Ricapitolando: apri e leggi un 3d nel forum SICUREZZA, in questo 3d si chiede consiglio su una determinata cosa, la tua risposta riassuntiva è circa:
cagate, sono in moto e supero tutto e tutti, l'ho comprata apposta, figurati se devo preoccuparmi di quelli dietro.
però dici:
al_matador,
Citazione:
Anche se di k.....e assortite ne ho lette parecchie.
bene, questo è l'11° di 11 post che hai contribuito a scrivere, e non mi paiono perle di saggezza..per scrupolo andrò a vedere i rimanenti 9.