Due quesiti.
1) L'altra mattina son passato su una strada bagnata (non molto...non ci erano pozze d'acqua)...ad un certo punto uno scemo che stava accostato sulla sinistra me parte senza freccia, io gli lampeggio e suono pure (ma ultimamente ho capito che per gli automobilisti i motociclisti in movimento non contano gran che!!!
) ma niente lui mi taglia la strada...freno con il freno posteriore e la moto mi scoda un pò...ora ci sono ripassato e nel punto non ci sono ne tombini ne segnaletica a terra...è normale tale comportamento su superfice diciamo abbastanza umida?!?!?! (Nota: partito da pochi minuti...ruote fredde...se mai le battlax si scaldano!!!)
2) Ieri a Roma tirava un bel pò di vento...non come la bora a Trieste...ma abbastanza per la zona da far dire che era vento forte...dato che era la prima volta che guidavo con un vento trasversale di questo tipo ho avuto un tantinino di difficoltà...in questi casi (vento forte trasversale) qual'è il modo migliore di condurre la moto e la B650N in particolare?!?!?!
Grassie!!
P.S.: spero di non aver sbagliato forum...