# 2 ≡ Passo della cisa...ancora olio.
allora......... da kiamare la polizia o i carabbinieri e fare una denuncia contro sconosciuti.......
bisogna creare i precedenti.......
ovvero varie denuncie ...magari da persone non residenti e sopratutto non " sporke e kattive" a cavallo di iperrrrrsporttttttttt...... magari con piccole cadute...... x controprova
(sgratttttttttttt.....sgraaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttt) cosi ..... da
quando ci sono denuncie, denuncie, denuncie, ricoveri ospedalieri x piccoli traumi, lividi ...gli uomini blu sono costretti a muoversi..... e ad investigare...... xke prima o poi ci scappa il morto.....(sgratttttttttttt.....sgraaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttt) e poi sorgono le polemike....... tanto di solito e' colpa dei motociclisti sporki brutti luridi e kattivi.......
ma quelli che si fanno di koca sono dei santi o che si rimettono alla guida con 1,5 promille o + ...anche .......
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........