cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

≡  Basta!! mi do alla macchia

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

painkiller
Iscritto dal: 23/8/2005
Da: al limitar della brianza
# 11 ≡ Re: Basta!! mi do alla macchia
»12.01.06 - 09:27
sob sob...certo che fa una rabbia prendere la multa per così poco e a cosi bassa velocità...io sto sviluppando una fobia ossessiva verso gli omini blu e affini...e che vado in giro tranquillo...forse è proprio questo che spaventa di più...se infatti dici"bhe almeno stavo tirando come un maiale da corsa, son punti ben spesi.."
:-? :-(
Elrohir & Inglor (Dave & Bianca)

Profilo
Bandito
Bandito

fraba
Iscritto dal: 8/11/2002
Da: Marche
# 12 ≡ Re: Basta!! mi do alla macchia
»01.02.06 - 00:13
direi che è una considerazione piuttosto discutibile ma comprensibile...
in effetti la rabbia di farsi beccare in fallo dal solito autovelox occultato per 5 kmh fa solo venir voglia di tirare a manetta.
Poi però il saggio bandito che c'è in noi viene fuori e dice che è meglio andare "solo" 5kmh oltre il limite perchè si è ancora entro margini accettabili di sicurezza e vadarviailcul ai pluti... vallo ad evitare il bociachetattraversalastrada mentre vai ai 200kmh :-o

PS: vado un po OT ma avrei dato un bacio in bocca alla vicenonsochecosa della polizia stradale quando intervistata dal giornalista radiofonico sul tom tom con le postazioni autovelox ha datto:" non è intenzione della polizia avere un effetto sorpresa con gli autovelox bensì uno scopo preventivo, il navigatore satellitare non indica dove è attivo il rilevatore ma indica dove solitamente si trovano. Il guidatore perciò sarà un pilota modello nelle tratte segnalate"
meditate gente meditate
su Ursula (B12, blu, bellissima!)...

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 13 ≡ Re: Basta!! mi do alla macchia
»01.02.06 - 08:07
Spiace, ma è così (LADRI!). E adesso stanno prendendo piede sull'autostrada i rilevatori che calcolano e multano sulla "media" della percorrenza (tra l'altro poi cosa c+++o serviranno in ottica sicurezza?, mah!).
Laaaaampssssss

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 14 ≡ Re: Basta!! mi do alla macchia
»01.02.06 - 21:44
Citazione:

ursett ha scritto:
E adesso stanno prendendo piede sull'autostrada i rilevatori che calcolano e multano sulla "media" della percorrenza (tra l'altro poi cosa c+++o serviranno in ottica sicurezza?, mah!).

Servono, servono... intanto non beccano quelli che si fanno la "tirata" ogni tanto ma quelli che vanno a cannone sempre, dato che calcolano la velocità media in tratti autostradali di almeno 15 km.

Puoi non essere d'accordo, ma secondo me questa è la strada giusta per la prevenzione. ;-)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse