# 15 ≡ Re: Incroci e velocità elevatissima
Quoto ampiamente i discorsi di tutti!
La paura a volte è quella che ti salva...ma non direi proprio paura, è più che altro percezione sensoriale...e ti viene eccome quando assaggi l'asfalto almeno una volta, senza farti troppo male, in situazioni come quelle descritte!
A me successe un paio di anni fa, mentre con lo scooterone, stavo attraversando un incrocio semaforizzato, su una strada che percorro tutti i giorni. Poco oltre l'incrocio, una macchina si stava immettendo da una laterale. Mentre attraversavo l'incrocio ho istintivamente frenato, pensando che mi avesse visto. Il guidatore effettivamente guardava dalla mia parte...poi sguardo dalla parte opposta....e poi...naturalmente parte, quando io sono a meno di 3 metri dall'auto. Non ho nemmeno fatto a tempo a pensare 'che ca@@o sta facendo' che ero già volato a terra dall'altra parte dell'auto...
Il mio FU scooter era ridotto così:
GDQuindi gente...pensate sempre, anche per gli altri, a tutte le loro manovre, anche quelle che a voi sembrano assurde!
Pensate sempre e non guidate mai al limite, almeno non per strada!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri