# 11 ≡ Re: attenzione a Modena
Citazione:
chiotto ha scritto:
..un integralista dell'autovelox!
No no, ci mancherebbe!! Io sono dell'idea che ogni regola/legge sia stata creata per essere infranta! Nono sono proautovelox, è solo che trovo assurde le affermazioni di chi supera consapevolmente i limiti di velocità e poi si lamenta perché prende le multe....leggo molto spesso cose del genere e le trovo assurde, tutto qui.
Faccio un esempio: se mi metto in autostrada a 250 km/h e mi fanno la multa con l'autovelox non posso venire qui (come è stato fatto più volte in passato) ad aprire un post dicendo: "come sono bastardi i poliziotti" oppure "ma il deficit del comune lo vogliono coprire con i miei soldi?!?!" O meglio, lo si può anche scrivere, ma io lo trovo assurdo. Lo stesso vale se vado a 60 km/h dove il limite è 50. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma che almeno dopo non si lamentasse! Tutto qui.
Citazione:bandit600s02 ha scritto:
l'ho solo scritto per avvisare (penso che uomo avvisato mezzo salvato)non per altri motivi tanto e' vero che era scritto anche sui giornali locali.....
lo hanno chiamato il mese della prevenzione..
con date e vie controllate con autovelox.
se non vi interessa amen
Non discutevo del tuo post iniziale infatti, come ho scritto, dicevo che tu avessi fatto bene a avvisare.
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
Orgoglio Napoletano
"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"