# 20 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
Citazione:Sissi75 ha scritto:
Citazione:banditvenice ha scritto:
Citazione:ElNonino ha scritto:
...
Miiii ma quanto piano andavate per farvi sorpassare da una custom ??????
...
Andava in senso contrario!
bravo ALE se gli altri non rispettano il senso di marcia mica è colpa nostra!!!!! comunque puoi andare via di lunedì alle 6.30 di mattina ,non troverai nessuno ma se sei sfigato.......
E ricordatevi che andare via dal lunedì al sabato non troverai i coglioni in giro ma sicuramente troverai dei vecchietti rintronati che vanno a messa oppure a farsi le analisi del sangue o a lavorare
E allora non è la stessa cosa????
[ Modificato da Sissi75 il 9/3/2007 18:25 ]
Dalla descrizione dell'accaduto non si capiva che procedevate in senso opposto, sorry.
Per quanto riguarda il girare di domenica ognuno è liberissimo di pensarla come vuole e girare come e quando vuole, io parlo solo in base alla mia esperienza.
Per lavoro ho viaggiato e viaggio per mezza Italia in giornate feriali e so benissimo chi frequenta abitualmente le strade, camion compresi, quindi non mi manca certo il metro di paragone con gli abituè domenicali.
La mia è una libera scelta, la domenica preferisco passarla in baita godendomi la vista del Brenta e facendomi del male con polenta, funghi, crauti, braciole e carne alla griglia.
Per inciso, la vecchietta rinco che mi ha mandato in rianimazione io l'ho trovata di domenica, appunto.
Dalle mie parti poi, in tale giorno, ai rinco indigeni si aggiungono pure quelli in trasferta.
[ Modificato da ElNonino il 9/3/2007 20:07 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."