# 14 ≡ Re: Campagna shock sull
Sir_J,
Citazione:
il motociclista rimasto letteralmente decapitato
azz..quando sento queste cose mi si accappona la pelle..
io oggi ho preso la moto con l'idea di andare a fare delle commissioni in torino..ad andatura molto tranquilla...è 1 suicidio girare in città...non siamo considerati più dei moscerini..ho dovuto mandare a "stendere" una quantità infinita di sardomobilisti..1non mete la freccia l'altro invade la corsia contromano..1 ti sorpassa a destre, 1 altro passa col rosso, e l'ultimo mi ha tagliato la strada buttandosi da destra a sinistra senza segnalare il cambio corsia...io viaggio sempre con tutte le protezioni immaginabili..ma se ti buttano a terra puoi solo attutire il colpo non evitarlo..ci vorrebbe 1po' più di educazione stradale e dovrebbero essere più severi nel dare la patente..non serve a nulla darla e poi toglierla se uno fa imfrazioni..e solo 1 palaitivo..perchè tanto prima o poi quel fesso torna a guidare..invece evitiamo di fargli fare danni.. non diamo la patente..e questo vale anche per i centauri..oggi 1 tizio da barr con una buel mi sorpassa a destra correttamente al semaforo..per far vedere che lui era + figo perchè aveva la buell ed era tutto intutato di nero..si è sparato una penna di 1 e 2 in piedi sulle pedane......avrei goduto come un macaco..se avesse beccato 1 poliziotto con paletta...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi