Paolo_69,
Citazione:
A volte capita che la moto non venga rilevata in entrata ma solo in uscita (o viceversa) e mi arriva a casa la richiesta di specificare la stazione di ingresso (o di uscita) chiamando il numero verde.
Che è una rottura di balle e perdita di tempo inutile, per cui, dico io, se il telepass e già in moto tutto funziona e non ci problemi in + evitabili !
Gunny,
Citazione:
Credo che il problema sussista in caso di incidente, ad esempio se andasi a sbatere contro la semi-sbarra... e mi pare anche, che se lo usi su la moto devi firmare una liberatoria aggiuntiva al contratto iniziale.
Esatto, il contratto c'è l'ho nella moto.......è una liberatoria in cui la società autostrade non si ritiene responsabile per danni che possono capitare al pilota in caso vada a sbattere contro la barriera.........ed è per questo che l'hanno fatta a metà, proprio perchè in caso di malfunzionamenti è possibile avere una "via di fuga". Inolte, mi hanno detto, che se si è in moto con il telepass e si prende una corsia dove non c'è il simbolo della moto ed accidentalmente si va a sbattere contro la barriera danneggiandola si è responsabili dei danni, in quanto non è quella la corsia per le moto !
boltz,
Citazione:
massimo 2
Sbagliato............l'ho fatto l'anno scorso e si possono agganciare 2 auto ed 1 moto !!