# 28 ≡ Re: Uscita in 2 con volo
Citazione:Toro ha scritto:
L'unica volta che non ho fatto così... ce l'ho ancora sulla coscenza la botta che ha dato quella dietro
Paolo, in tutta sincerità:
vaccagare!
Venivo giù male e basta quel giorno lì..galvanizzata dall'andata in salita al ritorno venivo giù male e basta..erano 3 curve che rischiavo di satmparmi contro il guard rail ma invece che ragionare ho voluto fare la sborona e condannarmi da sola..la botta che ho tirato, fortunatamente, sappiamo tutti che è stata minima, ma sarebbe bastato ragionare due secondi per salvare capre e cavoli..
Era un po' quello che intendevo nell'altro post..quella era la sdoppietta che non ragionava un cazzo..(ok, sono ancora così!!
)..ora c'è una sdoppietta che forse ragiona un po' troppo senza riuscire a tratti a godersi le cose..
Fra questi due estremi c'è la consapevolezza di sapere esattamentre che si sta facendo, ed è quello che sto cercando di ottenere ora..
Pensaci paolino..fore, se non mi fossi presa un tale spaghetto quel giorno là, avgrei continuato ad andare senza coscienza e mi sarei fatta male davvero..
Togliti i sensi di colpa e buttati nel fango, al prossimo raduno cercherò di fare meglio con meno danni..