cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  La doppietta in moto: come si fa?!?!?


  
 Stampa discussione 
Bandita
Bandita

sdoppietta
Messaggi: 1080
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 21 ≡ Re: La doppietta in moto: come si fa?!?!?
»24.04.06 - 20:53
upim si fa come in macchina..io, in copia a ciò che fa il mio sensei e moroso, la faccio sia quando salgo che quando scalo..trovo che le marce entrino più fluide e senza grattare..
si fa come t'hanno detto.. :-) ..se devi scegliere io sono per la doppietta sempre, a meno che tu non sia ingarellato in pista..a quel punto, quando sali, la frizione puoi proprio fare a meno di usarla.. :-D
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ultimo_dei_poeti
Messaggi: 286
Iscritto dal: 20/9/2005
Da: Milano
Su: Cbr 600f 2006 ma bandito inside
# 22 ≡ Re: La doppietta in moto: come si fa?!?!?
»24.04.06 - 21:15
Citazione:


sdoppietta ha scritto:
upim si fa come in macchina..io, in copia a ciò che fa il mio sensei e moroso, la faccio sia quando salgo che quando scalo..trovo che le marce entrino più fluide e senza grattare..
si fa come t'hanno detto.. :-) ..se devi scegliere io sono per la doppietta sempre, a meno che tu non sia ingarellato in pista..a quel punto, quando sali, la frizione puoi proprio fare a meno di usarla.. :-D


In realta', salendo la faccio anch'io... e' scendendo che ho un po' di ribrezzo, perche' ACCELERARE quando vuoi DECELERARE non mi viene naturale :-o

comunque e' ovvio che su sappia fare la (s)doppietta :-D

PS: con l'er6 col cavolo che cambi marcia senza frizione... col bandit ci riuscivo bene, questa non ne vuole ASSOLUTAMENTE sapere... scalare si', salire manco con l'intervento della forza pubblica
Pensa che c'e' addirittura un meccanismo per cui, quando sei fermo e metti a folle, poi puoi mettere solo la prima, la seconda non entra... si chiama "blocco positivo". A cosa serva, non so. Al suo posto potevano darmi un buono per 200 euro di carburante!
:-)

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 23 ≡ Re: La doppietta in moto: come si fa?!?!?
»25.04.06 - 01:30
La doppietta in moto è un casino! Pesante e scomoda e ha solo due colpi (se la modifichi anche tre)!
Cosa ci fai con due o tre colpi? Meglio il buon vecchio AK-47! :-D

BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 24 ≡ Re: La doppietta in moto: come si fa?!?!?
»25.04.06 - 08:44
Citazione:

Pensa che c'e' addirittura un meccanismo per cui, quando sei fermo e metti a folle, poi puoi mettere solo la prima, la seconda non entra... si chiama "blocco positivo". A cosa serva, non so. Al suo posto potevano darmi un buono per 200 euro di carburante!


Serve a fare in modo che se devi accendere la moto a spinta diventi isterico :-D
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

ultimo_dei_poeti
Messaggi: 286
Iscritto dal: 20/9/2005
Da: Milano
Su: Cbr 600f 2006 ma bandito inside
# 25 ≡ Re: La doppietta in moto: come si fa?!?!?
»25.04.06 - 18:17
Oggi ho scalato solo con la doppietta!!!
E' fantastico, il posteriore non scoda quasi piu'!
Grazie ragazzi!
Quando pensate di essere inutili, tornate su questo post e ricordatevi che comunque avete insegnato qualcosa a qualcuno :lol:
:-)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco