cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

≡  Primi bollettini di guerra :((((

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 21 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»09.03.07 - 19:24
più invecchi e più maturi ma le cazz..te si fanno lo stesso.un po' meno e sempre da soli.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

los_bullgaros_b4
Iscritto dal: 14/2/2007
Da: sofia
# 22 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»09.03.07 - 21:27
a'be....
siete messi piu o meno bene voi... :-P
qui con la burucrazia che ce e coruzione 4e ne tante galline bulgare che sono magari delle metresse dei neoricchi e hanno comprato i patenti.....
ti chiude la curva perche e sfaciata e ti sorpasa pure in curva magari ti butta in tera e poi e capace di schendere(certamente se si ferma) e di dirti "scussa",sorridendo
ma scussa sto c.z....
sofia,il traffico-napoli e niente

Profilo
Bandito
Bandito

lalecap
Iscritto dal: 31/1/2004
Da: Cantù - tra Como e Milano
# 23 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»10.03.07 - 10:29
..come disse quel tale: "i coglioni son molto più di due"

..il fatto che poi fioriscano in primavera...

:pezzettini:
..ridiamo dignità alle persone, ridiamo orgoglio ai lavoratori, ridiamo ideali in cui sperare..si, ridiamo!!

va-là va-là!! ..che te sei di una gniorantessa..

Profilo
Bandito
Bandito

ledste
Iscritto dal: 3/4/2003
Da: BALI
# 24 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»10.03.07 - 11:37
Citazione:

SNAIL62 ha scritto:
Citazione:

Miki ha scritto:
Ieri sono stato sorpassato sul vallone di Gorizia (ero in fila con altre macchine, traffico in entrambi i sensi) da un CBRR che ha cambiato 3 marce a candela, tra le 2 file di macchine... Ci aveva anche il 46 sul cupolino... Mi sono vergognato di essere motociclista, sarei sparito, potendo. Mah. Appunto, sempre la stessa storia.

Non è che sia molto d' accordo Miki, se io sono in moto e uno, poniamo, nel traffico fa il cretino impennando o altro, io non mi vergogno proprio per nulla !!!

quoto Snail, e' quel tipo che si deve vergognare, non noi!!!!! :-x :-x
Sayang Mila, aku cinta kamu!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

void
Iscritto dal: 8/7/2006
Da: Napoli
Su: Yamaha FZS 1000 "Fujiko"
# 25 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»10.03.07 - 13:11
Citazione:

los_bullgaros_b4 ha scritto:
sofia,il traffico-napoli e niente

Ahahahahahahah... bellissima questa!! :rotfl: :rotfl:
void on "Fujiko" (Yamaha FZS 1000)
* Ormai mi sento maturo per il millone *

Profilo
Bandito
Bandito

Limbox
Iscritto dal: 30/5/2007
Da: Rimini
# 26 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»31.05.07 - 22:28
Discussione allettante e comunque la risposta è sempre la stessa, quando si monta in sella ad una moto bisogna sempre avere occhi anche dietro, dare la precedenza anche a chi non l'ha, lo o è bello correre e leccare l'asfalto in piega (non io ovviamente, non ne sono capace) ma è bello anche poter salire sulla moto il giorno dopo e quello dopo ancora, meglio 100 giorni viaggiando tranquilli che uno spiaccicato da qualche parte, poi ovvio possiamo prendere tutte le precauzioni che vogliamo ma se dall'atro lato della curva arriva uno ....... in contromano e ci tira dentro...... quello è imprevedibile, sicuramente chi ne paga le conseguenze è sempre il motociclista, scusate se mi dilungo ma parlare di queste cose tra gente civile è inutile, in quanto non vedo le risposte di chi preferisce comportarsi diversamente e perchè?!

Profilo
utente inattivo

# 27 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»01.06.07 - 07:32
Giusto ieri, mi raccontava il ns. autista, che circa una settimana/dieci gg fa , in una bella località di VI, Cogollo del Cengio, in cui ci sono delle strade bellissime da fare in moto....diciamo pure anche da smanettoni....due fidanzatini in procinto di sposarsi a cavallo della loro moto hanno letteralmente investito e distrutto una bimba, che, purtroppo, si accingeva, sbagliando (ma può succedere ;-)) ad atteversare la strada....poverina, gli sono piombati addosso come un missile !!!

I due fenomeni in moto, morti anche loro, sembra, facessero i 190 km/h :-o !!!

Chiedo: ma è così difficile andare in pista a correre :-? E' così difficile pensare che la strada è un luogo pubblico ed è di tutti :-? E così difficile avere + rispetto per se stessi e per gli altri :-?

Pensateci..... ;-)

[ Modificato da Nic71 il 1/6/2007 13:18 ]

Bandita
Bandita

monella
Iscritto dal: 25/1/2007
Da: Varés
# 28 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»01.06.07 - 08:16
ragazzi è proprio vero bisogna montare altri okki anche
dietro la skiena...
bisogna cercare di prevedere anche quello che faranno gli altri
ma a volte non basta fare attenzione ed andare piano
a volte capita che la sfiga è dalla tua e non ci puoi fare niente...
Io sono alle prime armi con la mia motilla e vi posso assicurare
che ho già riskiato di brutto parekkie volte...
vekkietti che girano senza freccia, o non ti vedono arrivare e si immettono comunque nella corsia
o smanettoni che ti vogliono passare a 200 km/h a 5 cm di distanza...
lasciamo stare...

bisogna solo avere tanta paura ad andare in moto oggi...
solo che la passione ci aiuta a ritornare in sella nonostante tutto
e che Dio ce la mandi buona!
>>>tanto va la Gatta al lardo che ci lascia lo zampino<<<
<^oo^>

Profilo
utente inattivo

# 29 ≡ Re: Primi bollettini di guerra :((((
»01.06.07 - 11:26
purtroppo andare in moto è pericoloso, si può essere la persona più attenta di questo mondo ma purtroppo non si può prevedere al 100% come guideranno gli altri.. quello che faranno. così è in moto così è in auto, a piedi o in bicicletta o in scooter.. si vedono troppe persone che hanno manie di onnipotenza, che esse siano in macchina, in moto o in monopattino non cambia.. rappresentano degli ostacoli non sempre facilmente superabili.. settimana scorsa è morto un ragazzo che era venuto a trovare sua morosa, lui non era il pilota era il passeggero.. il pilota voleta bypassare il traffico superando tutti in curva con doppia linea continua.. è morto sul colpo la zavorra, il pilota dicono abbia perso una gamba..

però se si inizia a salire sulla moto con la paura di non tornare più a casa.. è la volta che ce la chiamiamo proprio, è ancor più deleterio di esse troppo sicuri di sè..

bisogna sempre essere attenti, più che attenti.. è bello correre veloci, è bello sentire la velocità.. ma ancor più bello è poter tornare a casa alla sera, abbracciare la propria donna o uomo, giocare un po' col cane e tanto altro.. :)

Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(17, 0, '18.227.49.73',1732281597, '', 'ANON')