Bandito
Iscritto dal: 17/8/2005
Da: bari
Su: b600
# 1 ≡ L'Interpretazione dei Segni
rifacendomi al titolo di un famoso libro di Sigmund Freud
ho pensato potesse essere utile informare gli utenti di questo sito su come "leggere" ed interpretare i segnali (intesi come informazioni ) che la strada ci comunica ed i quali a volte non vengono correttamente interpretati da noi utilizzatori di strada.
ES.
qualche giorno fa percorrevo una bella strada provinciale tra Ostuni e Cisternino, una bellissima strada di misto stretto con curve di vario genere salite e discese ecc.ecc.(peccato che sia inficiata da accessi laterali e da un asfalto tenuto in modo davvero pericoloso per noi motociclisti)
percorro i primi 1-2 kmi e non incontro nemmeno un auto in senso contrario, pensavo (vista l'ora, circa le 13,30) che fossero tutti a pranzo, termino il mio pensiero e vedo una sfilza di auto sopraggiungere, di queste solo l'ultima mi fa un lampeggio, rallento la già non veloce andatura e dopo un paio di curve scorgo un incidente (anche abbastanza grave) tra un auto ed un camion.
morale:
se non incrociate nemmeno un auto in senso opposto non pensate che siano tutti in vacanza, ma ponetevi il dubbio che non ci sia un intralcio ad impedirne l'afflusso
A man can use his brain or use his back