come già detto in altri post, Bandit.it supporta la campagna per la sicurezza stradale promossa da Italia in Moto.
Questa è l'iniziativa: partecipate numerosissimi!!!!!
Campagna "Non voglio morire"I Motociclisti Italiani sono stanchi di essere prevaricati e spremuti dalle Istituzioni senza ottenere nulla in cambio: E' arrivato il MOMENTO di chiedere e PRETENDERE il rispetto che è DOVUTO anche alla nostra categoria di utenti della strada, elettori e contribuenti.
E' il MOMENTO di dire basta!BASTA ai guard rail assassini, BASTA alle strade dissestate, BASTA alle strisce pedonali viscide, BASTA alle infrastrutture fatiscenti, BASTA ai blocchi del traffico fanta-ecologici.
Basta ai motociclisti MORTI per l'indifferenza dello Stato.
E' ora di dire io "NON voglio MORIRE" !
PRETENDI più sicurezza, più investimenti e l'aggiornamento delle normative che impediscono la realizzazione di infrastrutture sicure per i motociclisti.
Partecipa con la tua immagine alla fotopetizione per la sicurezza stradale.Presta il TUO VOLTO perchè chi sta ignorando i problemi DEBBA guardarti in faccia e ascoltare quello che hai da dire.
VIENI a farti fotografare all'EICMA, stands del Coordinamento Motociclisti (Padiglione 8 - Corsia I - Stand 38 ) e dell'AMI - Motociclisti Incolumi (area sicurezza stradale Pad. 12)
Dopo l'Eicma potrai inviare la tua foto fatta in strada, accanto ad un guard rail o ad altro potenziale pericolo della tua zona, attraverso il sito
http://nonvogliomorire.cmfem.itTutte le foto saranno pubblicate on line ed utilizzate per sensibilizzare media ed istituzioni sui temi della sicurezza e i diritti dei MOTOCICLISTI.
Diffondi questo messaggio !
Gli scongiuri sono inutili: partecipa alla foto petizione contro i guard rail assassini!
[ Modificato da Babi 30.10.2007 - 15:50 ]
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.