cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

≡  Io NON voglio morire

Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 1 ≡ Io NON voglio morire
»20.10.07 - 12:16
come già detto in altri post, Bandit.it supporta la campagna per la sicurezza stradale promossa da Italia in Moto.

Questa è l'iniziativa: partecipate numerosissimi!!!!!

Campagna "Non voglio morire"

I Motociclisti Italiani sono stanchi di essere prevaricati e spremuti dalle Istituzioni senza ottenere nulla in cambio: E' arrivato il MOMENTO di chiedere e PRETENDERE il rispetto che è DOVUTO anche alla nostra categoria di utenti della strada, elettori e contribuenti.

E' il MOMENTO di dire basta!

BASTA ai guard rail assassini, BASTA alle strade dissestate, BASTA alle strisce pedonali viscide, BASTA alle infrastrutture fatiscenti, BASTA ai blocchi del traffico fanta-ecologici.
Basta ai motociclisti MORTI per l'indifferenza dello Stato.

E' ora di dire io "NON voglio MORIRE" !

PRETENDI più sicurezza, più investimenti e l'aggiornamento delle normative che impediscono la realizzazione di infrastrutture sicure per i motociclisti.

Partecipa con la tua immagine alla fotopetizione per la sicurezza stradale.

Presta il TUO VOLTO perchè chi sta ignorando i problemi DEBBA guardarti in faccia e ascoltare quello che hai da dire.

VIENI a farti fotografare all'EICMA, stands del Coordinamento Motociclisti (Padiglione 8 - Corsia I - Stand 38 ) e dell'AMI - Motociclisti Incolumi (area sicurezza stradale Pad. 12)

Dopo l'Eicma potrai inviare la tua foto fatta in strada, accanto ad un guard rail o ad altro potenziale pericolo della tua zona, attraverso il sito
http://nonvogliomorire.cmfem.it

Tutte le foto saranno pubblicate on line ed utilizzate per sensibilizzare media ed istituzioni sui temi della sicurezza e i diritti dei MOTOCICLISTI.

Diffondi questo messaggio !

Gli scongiuri sono inutili: partecipa alla foto petizione contro i guard rail assassini!

[ Modificato da Babi 30.10.2007 - 15:50 ]
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...

E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...

.

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Io non voglio morire Babi 30/10/2007 15:05
       Re: Io non voglio morire ozzo999 30/10/2007 15:08
          Re: Io non voglio morire monella 30/10/2007 15:15
             Re: Io non voglio morire Babi 30/10/2007 15:21
    Io NON voglio morire boltz 31/10/2007 12:29
       Re: Io NON voglio morire Babi 31/10/2007 12:37
          Re: Io NON voglio morire Babi 18/11/2007 10:38

Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(17, 0, '3.16.70.99',1732282940, '', 'ANON')