cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

≡  Idiozia Automobilisti

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 1 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 08:54
Ieri rientrando dalla costa azzurra nell'ultimo tratto sulla sardostrada Alessandria - Gravellona vedo all'orizzonte delle belle sfulminate che annunciano la tempesta che mi aspetta a casa (colpa del Ganassa), era gia buio.
Al primo distributore mi metto la tuta e parto verso il mio destino; puntuale dopo pochi Km inizia a piovere e a Grandinare.

Al che Panico tra gli automobilisti!

Gente che ha letteralmente inchiodato in autostrada mettendo le 4 frecce, come se i lampeggianti potessero aiutare un povero deficiente in moto costretto ad una frenata sull'acqua mista a ghiaccio!!

Poi hanno iniziato a fermarsi, chi ci stava in corsia di emergenza, chi no perfino in prima e seconda corsia.
L'apoteosi poi al primo cavalcavia: Sotto il ponte ti aspetteresti di trovare dei motociclisti, invece no! una decina di macchine ammassate sotto il cavalcavia, chi in corsia di emergenza e gli altri sulle altre corsie, tutto per non rovinare la macchina!!!
Ok era grandine, ma normalissima che a me in moto non dava problemi.

Dopo 800 metri non grandinava piu...

Dopo qualche Km ancora uno spruzzo di grandine e stessa scena se non peggio sotto il ponte.

Finita la grandine uno dei deficienti che era sotto ponte con una SLK mi ha sorpassato almeno a 170 alla faccia del limite di 110 con pioggia

Assurdo, frenare così in autostrada è pericolosissimo (si, ma tanto chissenefrega delle moto) fermarsi in corsia è pure proibito, avrei voluto vedere se dietro arrivava un bel camion.
Il l tutto per quattro chicchi di grandine che a me non hanno dato nessun problema.

:-x :-x :-x
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...

Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:00
il 90% dei patentati non ha ben chiaro come ci si deve comportare in autostrada... poi si formano incidenti ingorghi e rallentamenti che si potrebbero evitare senza nessuno sbattimento.... e questo mi fa terribilmente incazzare.... :-x
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 3 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:00
Klaudio,
Citazione:

L'apoteosi poi al primo cavalcavia: Sotto il ponte ti aspetteresti di trovare dei motociclisti, invece no! una decina di macchine ammassate sotto il cavalcavia, chi in corsia di emergenza e gli altri sulle altre corsie, tutto per non rovinare la macchina!!!

Stessa situazione al ritorno dal riduno :-x era pieno di figli di mignotta che avevano occupato tutte le corsie (meno l'ultima a sx.) in corrispondenza di un'uscita, meno male che non c'è scappato l'incidente :-x
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

reds
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: Hamamatsu
Su: B1250SA K8 - SV1000s K3
# 4 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:01
..le autostrade sono piene di automobilisti dementi... :-o
Il governo ha trovato il modo per aumentare gli investimenti: farà togliere tutti i semafori

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 5 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:04
:-x
... lasciamo stare va' ceh rischio un ulcera perforante ... :-( ... (l'alabarda spaziale la scambio con un lanciafiamme)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 6 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:09
:-x bruttissima esperienza!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

pinobandito
Iscritto dal: 28/12/2005
Da: Gallarate (VA)
Su: bandit 1250 S nera
# 7 ≡ Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:27
l'autostrada cerco di non farla,
ma se piove non la faccio sicuro
così almeno evito gli spruzzi di auto e camion
e se voglio fermarmi in qualsiasi momento non ho problemi
Cinquantasei passi e colli !

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 8 ≡ Re: Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 09:55
Gunny,
Citazione:

Stessa situazione al ritorno dal riduno era pieno di figli di mignotta che avevano occupato tutte le corsie (meno l'ultima a sx.) in corrispondenza di un'uscita, meno male che non c'è scappato l'incidente

verissimo!!!!
idem come sopra al ritorno da un motogiro con Chiotto e gli altri Banditi: sulla strada per Caselle si scatena il diluvio e noi tentiamo di rifuguiraci sotto un cavalcavia, quest' utlimo era pieno zeppo di auto ferme in tutte le posizioni. Addirittura un tizio si è fermato per quasi 10minuti in mezzo alla strada impedendo totalmente la circolazione!!!

Parlando di idiozia degli automobilisti aggiungo un' esperienza fatta quest' estate: autostrada Palemro-Messina, limite a 80km/h; sono in coda ad una Panda che viaggia a circa 90km/h, in corsia di sorpasso le auto sfrecciano ad oltre 130 km/h, la Panda frena e dagli specchietti vedo una Stilo arrivare a forte velocità nella mia stessa corsia; freno...poi panico...che faccio cambio corsia sennò la Stilo mi centra :-o :-? ??? niente paura ci pensa quello della Stilo a scartare in corsia di.....emergenza....eseguendo la manovra di sorpasso senza perdere un solo km/h e parlando niente meno che al cellulare:-x !!!
Subito dopo lo vedo scartare dalla corsia d' emergenza a quella di sorpasso tagliando la strada con una diagonale perfetta!!!
che pilota....anzi che "pirlota"!!!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 9 ≡ Re: Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 16:16
...ma la Stradale dov'è in questi casi???
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

reds
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: Hamamatsu
Su: B1250SA K8 - SV1000s K3
# 10 ≡ Re: Idiozia Automobilisti
»08.09.08 - 17:17
Alexpaper,
Citazione:

...ma la Stradale dov'è in questi casi???

.. si diletta con l'autovelox! 8-)
Il governo ha trovato il modo per aumentare gli investimenti: farà togliere tutti i semafori

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse