| Mar, 29 Apr 2025 - 23:28 |
|
Sondaggio: Come ti consideri alla guida della tua moto? | |
Finito il 24.02.2010 - 18:17:40 |
» Sempre attento: è la mia prima priorità in strada.

36.45 % (39)
|
agentesmith, AZgo, Babio, BigBikeDude, CavalcaLaNebbia, cercatore, chiotto, Crazy86, cucco, darkfour, ElNonino, fabiarros, friz, geoveloce, giuget, Giuspe, gondoeta, ilgabri, jtripper, Micio71, nitro, OLDrider, reds, robber2000, rulomb, sandrino, Starlet, strollo, Stufo76, suzibandit, Tatan, TAZ, thejasco, thom, Thor, vinsilve, vmarea, Wlascozia, zappaman |
» Tendenzialmente attento. Mi distraggo raramente, ma può capitare.

51.40 % (55)
|
Adynolfy, Alexpaper, Balena, Banditos-Latino, banzai78, Bascobike, batty62, berny, Ciat, Clicky, dardalo, Davide72, Drummelo, duemanopole, ender, fenix, fispino, gio52, Kiki, kinos2002, MAPO, MarcoEat, Marranno, Miki, mos, mrvalley, NatZan, nikon, olhobandido, orso, Padus, pago74, pinobandito, rantolo, rederik, RedFalcon, RedsDone71, rubsac, RUGGY77, Satoru, sdoppietta, setolo, Shak, shalako, Silvano61, skabe, skiboy, SNAIL62, Suzucesco, Svampy, topesio, Toromv, toto74, ult94, Zingaro79 |
» Una via di mezzo: cerco di stare attento, ma qualche volta mi capita di distrarmi.

11.21 % (12)
|
, Babi, freddy55, G-Spot, Gunny, leox11, lucianomm, Marshall_BS, pampa987, panza, Panzer, Paolino1200 |
» Tendenzialmente distratto: ho difficoltà, per vari motivi, a concentrarmi. 0.00 % (0)
|
|
» Inguaribilmente distratto.

0.93 % (1)
|
mollami |
Votanti totali: 107
|
|
|
 BanditStaff 
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 1 ≡ [sondaggio] Occhi aperti alla guida
Riflettevo su quanto - specie per le strade di città - gli utenti della strada siano distratti alla guida. Badate bene, non parliamo di essere disciplinati o meno: per quelo avevamo aperto un sondaggio tempo fa, che trovate nel forum sicurezza. Sto parlando del distrarsi, del compiere certe manovre - alcune pericolose - in automatico. Parlo del rischio di creare una condizione di pericolo per gli altri, ma anche per se stessi: stando poco attenti aumenta esponenzialmente la possibilità di esporsi a gravi problemi o (incrociamo le chele) incidenti. Voi, come vi considerate dal punto di vista dell'attenzione, quando siete alla guida? Votate in questo forum, e se volete spiegate il vostro punto di vista al riguardo di questa delicata questione. Avvertimento: eventuali puttanate inutili saranno impietosamente cestinate. In strada non so, ma in certi altri ambiti siamo piuttosto attenti Vi raccomando di cercare di essere onesti: barare non serve a nessuno. Se non volete esporvi, piuttosto di dire pinocchiate non scrivete 
Mona a venti, mona avanti
 | In questo momento sono presenti 8 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ] | | |