Bandito
Messaggi: 2
Iscritto dal: 16/12/2008
Da: zoppola (PN)
Su: GSX-R 600 K6
# 1 ≡ addio amico "Bepi"
Muore di ritorno da un raduno motociclistico Giuseppe Dal Mas. L’incidente avvenuto a Orsaria.
Premariacco. La vittima è Giuseppe Dal Mas, 51enne di Caneva. Il mezzo ha divelto una pietra miliare ed è rimbalzato per oltre duecento metri su un campo
Fuori strada con la moto, muore al rientro dal raduno
PREMARIACCO. Stava rientrando da un motoraduno organizzato a San Leonardo in sella alla sua Kawasaki ZZ 1200 quando, poco dopo le 16, sulla strada provinciale 14 all’altezza dell’abitato di Orsaria, ha perso il controllo della moto ed è finito fuori strada. A scoprire il corpo straziato di Giuseppe Dal Mas, 51enne nativo di Sacile e residente a Sarone di Caneva in via degli Emigranti, nel pomeriggio di ieri sono stati due motociclisti che rientravano dallo stesso raduno, ma nessuno ha assistito all’incidente.
La moto del centauro ha perso aderenza poco dopo un’ampia curva in cui piega l’arteria stradale, non di rado teatro di gravi incidenti. Il mezzo, che viaggiava a velocità sostenuta, ha cominciato a sbandare verso destra e l’uomo non è riuscito a riprenderne il controllo, quindi è finito contro una pietra miliare che è stata divelta dall’urto ed è schizzato sugli appezzamenti coltivati che costeggiano la Provinciale rimbalzando per ben tre volte e disseminando ruote, carburatore, forcella, sellino e altri pezzi che sono stati ritrovati per un lungo tratto di campagna. Il corpo di Giuseppe Dal Mas che nell’impatto ha perso il casco, è stato trovato a oltre duecento metri dall’impatto. Un colpo fortissimo in seguito al quale l’uomo è spirato sul colpo.
IL SEGUITO DELL’ARTICOLO LO TROVATO SU MESSAGGERO VENETO DI OGGI A PAG. 12
[ Modificato da boltz 19.10.2009 - 15:46 ]