| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 1 ≡ il gazzettino, oggi (triveneto)
(l'ho postato qui' visto che rigurarderebbe anche le "relazioni col pubblico" (vedi striscione in fondo alla immagine)) Prima-Pagina"stupendo" ma in fondo e' giusto sapere che c'e' anche gente cosi' in giro ...
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 2 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
"Motociclisti con targhe manomesse e coperte di fango......." ...azz. Overkill e Toro sono passati anche di li a far proseliti. (Sia pure per scopi diversi). Dopo aver letto lo striscione però una 'toccatina' me la sono data. [ Modificato da ElNonino il 7/3/2007 13:11 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 3 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
l'articolo sarebbe ancor piu' "sfizioso", ma a pranzo non ho potuto recuperare una copia per fare una rapporto serio ai banditi
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1337 Iscritto dal: 17/3/2005 Da: Piemonte ~ Torino Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 5 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
[...] "In prima arrivo a 170, come potrei viaggiare a 60?"
Eh già, pare brutto no?
Per certa gente il cervello è solo un peso...
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Bandito
Messaggi: 1256 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bassa Friulana Su: B12 Kult
# 6 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
Beh, il Fadalto non è l'unico luogo dove più di qualche motociclista decide di competere con il cronometro, o con chi altri si trova per strada, però, il rischio è poi solo loro?
Streetfighter forever
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 7 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
Citazione:
CavalcaLaNebbia ha scritto: [...] "In prima arrivo a 170, come potrei viaggiare a 60?"
Eh già, pare brutto no?
Per certa gente il cervello è solo un peso...
Ma che metta la retromarcia, sto pirla! La cosa brutta, è che ora si farà di tutta l'erba un fascio...
F.to eroikaramazza™
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 8 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
il fadalto non lo conosco. ma ci sono delle strade che sotto una velocità veramente notevole non sono nemmeno un po' divertenti. allora, se uno va in moto per divertirsi, o le diserta, o ci va forte. o le usa come semplici tratti di trasferimento per altre destinazioni. capisco che è brutto dirlo, ma è così.
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 9 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
Come si diceva...un compagno che sbaglia!
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 98 Iscritto dal: 26/1/2006 Da: Lecce - Napoli - Milano - Roma ...ora Napoli... Su: GSF 400 Bandit [Jessica] - Honda X-Eleven [BigBore] - Triumph Street Triple R [Nervosetta]
# 10 ≡ Re: il gazzettino, oggi (triveneto)
Citazione:
CavalcaLaNebbia ha scritto: [...] Per certa gente il cervello è solo un peso...
Ammesso che ce l'abbia!!
E lei, lì, che mi guardava. La testa fra le mani. E pensava al suo futuro... Ai sorrisi che la vita le avrebbe riservato.
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 5 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|