Sigh...circa 3 ore fa...
Niente di grave, ma chi è già stato a terra sa quanto è brutto.
Ormai è andata, incaz***si non serve a molto, volevo solo spiegarvi la dinamica perchè non ho ancora compilato il cid, mi vedo stasera con la vecchina che mi ha preso sotto...volevo un parere e magari qualche consiglio.
Ne approfitto anche per ringraziare Bruskkkettina per avermi prestato la macchina per tornare a casa...le ho pure fatto fare tardi al lavoro....e saltare pranzo....GRAZIE! Smak!!!!!
Allora, andavo in una strada a senso unico a 2 corsie, io ero sulla sx a circa 50km/h e, poco più avanti, sulla dx c'era una vacchina...ehm...vecchina in macchina. Se non che all'improvviso questa decide di svoltare a 90° dalla mia parte (sx) per andare a parcheggiare in un parcheggio sul lato sx della strada. Cosi, di botto! Gli sono andato addosso, ma tra frenata e scalata mi sono solo "appoggiato" al lato sx dell'auto, gli ho fatto un bollo, ma la moto è caduta.La rialzo e vedo TUTTO l'olio a terra. Carter spaccato
Lei dice di aver messo la freccia...io non l'ho vista...
ma in ogni caso, ammesso anche che l'avesse messa...non avrebbe dovuto guardare nello specchietto se poteva fare quella manovra da rinco******ta senza investire nessuno?
Grazie a tutti.
Mi viene da piangere...povera motina.....