| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 1 ≡ 5 per mille... pensaci
oltre all'8 per mille (che il 90% degli italiani da alla chiesa cattolica) quest'anno è introdotto il 5 per mille
non è sostitutivo dell'8 per mille.... ci si affianca...
il 5 per mille può essere usato per indirizzare fondi a sostegno di organizzazioni non profit, della ricerca scientifica o anche di attività sociali...
se avete già a chi indirizzarlo... ottimo...
ma se non sapete dove mandarlo (tanto a voi non cambia nulla, non è che vi aumenta le tasse)
fate la donazione al Moto Club Storo... associazione non profit (sportiva dilettantistica) titolata a fruire del provvedimento.
come si fà:
sul modello di denuncia dei redditi, al capitolo "scelta del dichiarante per la destinazione del cinque per mille dell'irpef"
indicate il codice fiscale del Moto Club Storo 86007980229 nella casella "Sostegno odel volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di attività sociale"
grazie...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
terrò presente sicuro...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 3 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
Cosa ci date in cambio ??????
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
be, se venite alla gara di motocross vi diamo la possibilità di fare gli sbandieratori in circuito... che ne dite?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 5 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
Citazione:Rollyzan ha scritto: be, se venite alla gara di motocross vi diamo la possibilità di fare gli sbandieratori in circuito... che ne dite? Dimenticavo, ne sono pure socio....................
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 156 Iscritto dal: 21/2/2006 Da: BASSO GARDA Su: GSX-R 750
# 6 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
Citazione:ElNonino ha scritto: Cosa ci date in cambio ?????? .......il 5 per mille ???
Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre ............................ :-)
Bandito
# 7 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
terrò presente. Grazie per l'informazione: non sapevo neanche di questo 5 permille
oh' pufferbacco!
bacco puffebacco e venere riducono il puffo in cenere
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 8 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
grazie
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 153 Iscritto dal: 5/2/2005 Da: Sumirago - Varese Su: Nausicaa Hornet 600
# 9 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
io il 5x1000 lo ho dato ad Emergency! a saperlo prima....lo davo a Medici Senza Frontiere.
Ozzo999 BanditOzzo PHornettaro N.B.:"brucia le gomme non la tua anima"
Fermone di prima categoria!!!
ilRamarro, nel cuore,B4 verde petrolio!
Nausicaa,principessa della valle del vento!la Mia Hornettina!!!
RedGeko la mia Pluriellina!!
CIAO
BanditStaff
# 10 ≡ Re: 5 per mille... pensaci
l'importante è destinarlo ad un associazione.... quale.... indifferente
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 24 utenti.
[ Amministratore: ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|