# 1 ≡ Boicottaggio Benzina Shell
Non so se è il posto giusto dove postare questa mia decisione e sono stato anche combattuto se postarla.
Vi rendo nota una mia decisione per cui ognuno può prendere atto e decidere in coscienza propria.
Ho deciso di boicottare d'ora in poi i rifornitori di Benzina Shell per gli avvenimenti contro gli abitanti del delta del Niger e l'impiccagione di
Ken Saro Wiwa .
Il patteggiamento ed il relativo pagamento per la cosi detta riconciliazione da parte della Shell verso gli abitanti del delta del Niger è un fatto per cui ognuno ha il proprio pensiero.
Al 30 Dicembre 2009 la Shell è stata condannata al ripristino delle aree disastrate dalla dispersione di Petrolio e spero che sia solo il primo atto per il ripristino del vivere civile in alcune aree del mondo.
Fino a quando i responsabili non saranno condannati per i propri crimini continuerà il mio personale boicottaggio.
Perdonatemi se secondo Voi ho errato tempi e luoghi.
Non vuole essere nessun tipo di propaganda politica di nessun genere e ripeto ho solo voluto rendere nota una mia decisione personale.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)